ragazzi scusate l'off, ma sta bene francesco?, è di genova no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alluvione
Collapse
X
-
pardon, intendevo FABIO el fundo fundoni, comunque sky tg24 aveva annunciato un disastro di proporzioni bibliche, simile alla terza guerra mondiale, invece 7 vittime e un sacco di feriti, per fortuna non è molto, ma mi ero spaventato per el fundo il moderatore supremo
Comment
-
Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggiopardon, intendevo FABIO el fundo fundoni, comunque sky tg24 aveva annunciato un disastro di proporzioni bibliche, simile alla terza guerra mondiale, invece 7 vittime e un sacco di feriti, per fortuna non è molto, ma mi ero spaventato per el fundo il moderatore supremoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
grazie per l'interesse ragazzi, per fortuna ero alla games week tornato oggi casa, macchina e moto letteralmente miracolati... fate conto che accanto alla macchina ho trovato una voragine nel terreno di un metro per un mertro... mamma mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiograzie per l'interesse ragazzi, per fortuna ero alla games week tornato oggi casa, macchina e moto letteralmente miracolati... fate conto che accanto alla macchina ho trovato una voragine nel terreno di un metro per un mertro... mamma mia...
Comment
-
La mia ragazza è proprio di Genova, e abita proprio sopra lo Sturla....grazie a non so quale divinità si trovava a Milano ad un corso e poi da me a Varese........
In fondo alla sua strada non c'è quasi più niente, strada franata, macchine nel fiume....il suo scooter stava al di sopra della strada in questione ma è stato trascinato in acqua prima di essere recuperato, anche se probabilmente sono 5.000 euro buttati via.....che merdaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa tu non abitavi nel quartiere dello stadio? O mi ricordo male!
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioLa mia ragazza è proprio di Genova, e abita proprio sopra lo Sturla....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioumh. forse sono la ragazza di Wicker
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMeglio così! Avevo sentito che quello era uno dei quartieri più colpiti!
Ma la situazione ora com'è?
fuori di casa è surreale, fango, buchi nel terreno e simili
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiove pochissimno ma c'è allerta sino a domani sera.
fuori di casa è surreale, fango, buchi nel terreno e simili
Comment
Comment