Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alluvione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alluvione

ragazzi scusate l'off, ma sta bene francesco?, è di genova no?

francesco chi?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se intendi Francesco Romagnoli (l'unico francesco che mi viene in mente della redazione) lui è di Forlì o giù di lì

Comment

Più che mai ci dovremmo preoccupare di Fundo che abita proprio a Genova, per fortuna è via in un evento videoludico

Comment

pardon, intendevo FABIO el fundo fundoni, comunque sky tg24 aveva annunciato un disastro di proporzioni bibliche, simile alla terza guerra mondiale, invece 7 vittime e un sacco di feriti, per fortuna non è molto, ma mi ero spaventato per el fundo il moderatore supremo

Comment

Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
            pardon, intendevo FABIO el fundo fundoni, comunque sky tg24 aveva annunciato un disastro di proporzioni bibliche, simile alla terza guerra mondiale, invece 7 vittime e un sacco di feriti, per fortuna non è molto, ma mi ero spaventato per el fundo il moderatore supremo
            stanno tutti bene, purtroppo non stanno altrettanto bene quei "soli" 7 morti, pace all'anima loro.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

rispetto

Comment

grazie per l'interesse ragazzi, per fortuna ero alla games week tornato oggi casa, macchina e moto letteralmente miracolati... fate conto che accanto alla macchina ho trovato una voragine nel terreno di un metro per un mertro... mamma mia...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  grazie per l'interesse ragazzi, per fortuna ero alla games week tornato oggi casa, macchina e moto letteralmente miracolati... fate conto che accanto alla macchina ho trovato una voragine nel terreno di un metro per un mertro... mamma mia...
                  Ma tu non abitavi nel quartiere dello stadio? O mi ricordo male!

Comment

La mia ragazza è proprio di Genova, e abita proprio sopra lo Sturla....grazie a non so quale divinità si trovava a Milano ad un corso e poi da me a Varese........
                    In fondo alla sua strada non c'è quasi più niente, strada franata, macchine nel fiume....il suo scooter stava al di sopra della strada in questione ma è stato trascinato in acqua prima di essere recuperato, anche se probabilmente sono 5.000 euro buttati via.....che merdaaaaaa
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ma tu non abitavi nel quartiere dello stadio? O mi ricordo male!
                      ricordi male abito...

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      La mia ragazza è proprio di Genova, e abita proprio sopra lo Sturla....
                      umh. forse sono la ragazza di Wicker

Comment

Meglio così! Avevo sentito che quello era uno dei quartieri più colpiti!
                        Ma la situazione ora com'è?

Comment

umh. forse sono la ragazza di Wicker
                          ahahah ecco perchè ti conoscevo :P
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Meglio così! Avevo sentito che quello era uno dei quartieri più colpiti!
                            Ma la situazione ora com'è?
                            piove pochissimno ma c'è allerta sino a domani sera.
                            fuori di casa è surreale, fango, buchi nel terreno e simili

Comment

piove pochissimno ma c'è allerta sino a domani sera.
                              fuori di casa è surreale, fango, buchi nel terreno e simili
                              Ora l'unica cosa è che col passare del tempo la gente non lasci passare la cosa e cominci a pretendere interventi seri. A Genova succede un anno sì e l'altro pure, non in queste proporzioni, ma comunque sempre in modo grave.

Comment

Working...
                              X