Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evento natalizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Con 1 giga di ram non ho possibilità di farlo girare, vero?
    prova la versione gratuita
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

uff prima o poi dovrò capire che cavolo è sto minecraft...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        uff prima o poi dovrò capire che cavolo è sto minecraft...
        Siamo in due

Sembra divertente però... quand è che lo buttano sul LIVE? e si sa quanto costa?

donpeppe1990

Comment

mah... io pensavo di installarlo su pc
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Siamo in due

Sembra divertente però... quand è che lo buttano sul LIVE? e si sa quanto costa?
            Su LIVE, che bestemmia. Su PC costa 25 euro, giù di lì.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Tanto sul Live uscirà meglio, mai però quanto su VITA

Comment

Avevo inteso il "Gold" del tuo post iniziale con l'abbonamento al Live...

donpeppe1990

Comment

mi hanno detto che c'è un minecraft free, è vero? è possibile aggiornare il primo post con qualche info in più e possibilmente un tutorial?
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Su LIVE, che bestemmia. Su PC costa 20 euro
                    Fixed

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      mi hanno detto che c'è un minecraft free, è vero? è possibile aggiornare il primo post con qualche info in più e possibilmente un tutorial?

L'info te le posso dare or ora, è molto più semplice di quello che pensiate.

Il gioco è disponibile in 2 versioni:

- Free -----> Praticamente il prototipo del gioco attuale, paragonabile a uno stato prealpha. Solo creative (cioé spawni con tutti i blocchi, distruggi ogni materiale con un colpo e puoi volare) e grafica pesantemente downgradata. Oltretutto si può giocare solo da browser

- A pagamento------->Come ha detto Sennar, costa 20 euro, ed è il gioco COMPLETO. Non è più una beta. C'è una versione estremamente migliorata di Creative e la modalità che si associa di più a Minecraft, il Survival, dove nasci senza niente e devi appunto sopravvivere, costruendoti un riparo, facendoti gli strumenti ecc..ecc.. Ha un eseguibile scaricabile, ma si può giocare anche da browser. (noi abbiamo questa versione e giocheremo in Survival)

Le due versioni sono completamente staccate, quindi chi possiede il Free non può giocare con chi ha la versione a pagamento (sono infatti praticamente giochi diversi).

Per le modalità di gioco ti faccio una brevissima introduzione, ma fossi in te andrei a leggermi la recensione che feci della beta e che è stata pubblicata proprio qui su Gamesurf.

L'ambiente di gioco è formato da cubi composti da materiali diversi, con diverse proprietà e diversi gradi di durezza. Li puoi raccogliere e riordinare nel mondo. Ci sono svariati strumenti che ti possono aiutare, come piccozze, pale, asce, fornaci e torce e 3mila altri aggeggi (che ti fabbrichi da solo, beninteso) che ti danno un aiuto nel fare quello che vuoi. C'è un ciclo giorno/notte. Di notte escono i mob (cioé i mostri), che ti attaccano a vista, quindi è consigliabile lavorare e costruire solo di giorno.

Comunque, ripeto, i video su youtube abbondano, e c'è appunto la mia recensione su GS.

Se non sbaglio cercavi un gioco su cui spendere una trentina di euro. Ecco, Minecraft se li merita tutti. Senza contare che ci serve tutto l'aiuto possibile, vista la natura TITANICA dell'opera.

A proposito, c'è qualche membro della redazione intenzionato a partecipare? :3
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Bella iniziativa,ma visto che non ho il gioco,farò da spettatrice alla vostra impresa

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                          Bella iniziativa,ma visto che non ho il gioco,farò da spettatrice alla vostra impresa
                          Mi associo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Domani acquisto il server :3

Comment

Comment

Come non detto, server up and running. Chi vuole partecipare mi mandi un MP.

Comment

Working...
                                X