Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evento natalizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evento natalizio

Pensavo di rendere Dicembre su Gamesurf un po' più divertente e contemporaneamente festeggiare l'entrata in Gold di Minecraft con un evento particolare, il:

Supah ubbah megah ultrah Gamesurfah Christmas Minecraft Event.

E' molto semplice: su un server dedicato (che pago io, tranquilli :3 ), chiunque voglia provarci e possieda Minecraft potrà aiutare a completare la sfida, costruire un enorme tempio di dimensioni mai viste, in cui saranno rappresentati tutti i punti salienti e i grandi utenti di questo forum. Ogni settimana faremo un video dei progressi fatti e lo metteremo qui su GS in modo che si possa commentare.

Ditemi se vi sembra una buona idea e volete partecipare.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Pensavo di rendere Dicembre su Gamesurf un po' più divertente e contemporaneamente festeggiare l'entrata in Gold di Minecraft con un evento particolare, il:

Supah ubbah megah ultrah Gamesurfah Christmas Minecraft Event.

E' molto semplice: su un server dedicato (che pago io, tranquilli :3 ), chiunque voglia provarci e possieda Minecraft potrà aiutare a completare la sfida, costruire un enorme tempio di dimensioni mai viste, in cui saranno rappresentati tutti i punti salienti e i grandi utenti di questo forum. Ogni settimana faremo un video dei progressi fatti e lo metteremo qui su GS in modo che si possa commentare.

Ditemi se vi sembra una buona idea e volete partecipare.
    questa parte non la sapevo! se c'è uno spazietto anche per me contami al 200% (anche se prima di sapere di questa parte la mia partecipazione era del 100%)

sigpic

Comment

Non ci sono.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Non ci sono.
        Ah

Ah

AH.

You're in.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Forse, se non ho impegni vengo.

Comment

Non ce la farai mai

Comment

Ci sono

Comment

L'idea mi pare interessante, ma come faremmo ad organizzarci per il progetto?

Comment

Io farò la pianta, e poi ci divideremo i compiti.

Comment

Io faccio la guardia notturna.

Comment

No te stai nella miniera, e neanche a raccogliere roba utile. Ti farò specificatamente andare in cerca di blocchi di fango che non servono a niente, con cui ti constringerò a costruirti una casa.

Comment

Ok, probabilmente sarò disponibile

Comment

E io che dal titolo pensavo volesse fare un bel Secret Santa.

Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Sono spiacente, ma dovrete sopportare la mia nabbità odiosa anche qua.
                            Ci sono.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Con 1 giga di ram non ho possibilità di farlo girare, vero?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X