Ho sentito pareri molto positivi, pare che THQ abbia finalmente cambiato (più o meno) radicalmente......attendo una Vs. bella recensione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wwe 12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiooggi al GS te lo danno col 43% di sconto,se ti interessa anche il gioco.
ciao
Mi accontento dei trofei senza pensarci troppo!
Comment
-
Preso oggi, grazie GameStop.
Molto migliorato il gioco, anche se mi ci devo ancora abituare. La RTW ancora la devo capire, non c'è una storia per ogni personaggio?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPreso oggi, grazie GameStop.
Molto migliorato il gioco, anche se mi ci devo ancora abituare. La RTW ancora la devo capire, non c'è una storia per ogni personaggio?
Quoto sul miglioramento, però in se non è che differisca molto dai precedenti!!!
Due cose positive e divertenti, i Quick Time Event di alcuni personaggi quando sono estremamente danneggiati (ma equivale a vincere lo scontro) e, sempre per pochi eletti, la taunt specifica quando si ha la mossa finale, eseguibile nell'angolo di un ring, che poi ti mette nelle condizioni per eseguire la Finisher (esempio, Randy Orton)...
Comment
Comment