Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wwe 12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wwe 12

    Ho sentito pareri molto positivi, pare che THQ abbia finalmente cambiato (più o meno) radicalmente......attendo una Vs. bella recensione
    WickerGian

    #YesMovement

  • #2
    Grazier per la recensioneeeeeeeeeeee
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Un'altra domandina, è possibile avere una lista dei Trofei di WWE '12 decente e in italiano?! Visti i tanti trofei nascosti e visto che in internet c'è solo monnezza!!!!
      Thank you very muuuuuuuch!!!!
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #4
        oggi al GS te lo danno col 43% di sconto,se ti interessa anche il gioco.
        ciao
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          oggi al GS te lo danno col 43% di sconto,se ti interessa anche il gioco.
          ciao
          Eh lo so, sfigato io che lo preso il giorno dopo l'uscita, non farmi sentire così ------>

          Mi accontento dei trofei senza pensarci troppo!
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #6
            Preso oggi, grazie GameStop.

            Molto migliorato il gioco, anche se mi ci devo ancora abituare. La RTW ancora la devo capire, non c'è una storia per ogni personaggio?
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Preso oggi, grazie GameStop.

              Molto migliorato il gioco, anche se mi ci devo ancora abituare. La RTW ancora la devo capire, non c'è una storia per ogni personaggio?
              No, Vultur, solo per Sheamus (!!! ) e Triple H
              Quoto sul miglioramento, però in se non è che differisca molto dai precedenti!!!
              Due cose positive e divertenti, i Quick Time Event di alcuni personaggi quando sono estremamente danneggiati (ma equivale a vincere lo scontro) e, sempre per pochi eletti, la taunt specifica quando si ha la mossa finale, eseguibile nell'angolo di un ring, che poi ti mette nelle condizioni per eseguire la Finisher (esempio, Randy Orton)...
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment

              Working...
              X