Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavoro o hobby?
Collapse
X
-
Come detto prima potrebbe sembrare un lavoro bellissimo ma non è tutto rose e fiori.
Avrei una domanda da farvi:- Ma per riceve il materiale dalle varie case produttrici come fate? I giochi e le consolle li tenete voi?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQuando è nato gamesurf?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCome detto prima potrebbe sembrare un lavoro bellissimo ma non è tutto rose e fiori.
Avrei una domanda da farvi:- Ma per riceve il materiale dalle varie case produttrici come fate? I giochi e le consolle li tenete voi?
Queste, per esempio, sono state distribuite ai nostri redattori.
Per quanto riguarda i contatti con software house e publisher, abbiamo rapporti praticamente giornalieri con tutti loro e in linea di massima riceviamo tutte le line up di prodotti che distribuiscono.
Comunque, hai colto nel segno, non è tutto rose e fiore e non sono pochi i redattori che hanno mollato per la "sindrome del redattore", ovvero quella particolare malattia che non ti permette di giocare serenamente senza metterti a guardare il pixel fuori posto o a non pensare a cosa scriveresti in recensione (anche se in realtà non devi recensirlo). Però, come diceva qualche amico qualche riga più su, meglio qui che in miniera/fabbrica/porto-canale/stabilimento balneare/mercato del pesce/centro di detenzione/strada/autosalone/salone di bellezza/agriturismo.
Comment
-
L'hobby rischia di non essere più hobby, insomma. Per dirla in parole povere, giocate 8 ore al giorno e nel tempo libero andate a spaccare la legna come passatempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioL'hobby rischia di non essere più hobby, insomma. Per dirla in parole povere, giocate 8 ore al giorno e nel tempo libero andate a spaccare la legna come passatempo
ho persino smesso di guardare la tv, andare al cinema etc etc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio1999. Dapprima come sezione Giochi di TIscali. Quindi come Freegames, poi definitivamente Gamesurf..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDi norma i redattori ricevono e tengono il gioco che recensiscono. Alcuni redattori ricevono da noi anche console e accessori utili al lavoro che svolgono:
Queste, per esempio, sono state distribuite ai nostri redattori.
Per quanto riguarda i contatti con software house e publisher, abbiamo rapporti praticamente giornalieri con tutti loro e in linea di massima riceviamo tutte le line up di prodotti che distribuiscono.
Comunque, hai colto nel segno, non è tutto rose e fiore e non sono pochi i redattori che hanno mollato per la "sindrome del redattore", ovvero quella particolare malattia che non ti permette di giocare serenamente senza metterti a guardare il pixel fuori posto o a non pensare a cosa scriveresti in recensione (anche se in realtà non devi recensirlo). Però, come diceva qualche amico qualche riga più su, meglio qui che in miniera/fabbrica/porto-canale/stabilimento balneare/mercato del pesce/centro di detenzione/strada/autosalone/salone di bellezza/agriturismo.
Questo l'ho pensato anche io.Poi i giochi quando si devono recensire si godono fino ad un certo punto.
E poi non si è liberi di giocare al gioco che si preferisce ma si devono recensire anche giochi che si odiano!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioasd il mio operatore mi ha risposto ciccia come immaginavo e si che si poteva fare tutto senza spendere una lira... (c'è l'euro!) la mia ricerca nel cambiare lavoro migrando sul settore videoludico continua..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment