Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro o hobby?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    è esattamente lo stesso discorso che puoi fare su qualsiasi lavoro che non sia "stare 10 ore in fabbrica".
    Qui mi sono ribaltato xD

    Comment


    • #32
      Come detto prima potrebbe sembrare un lavoro bellissimo ma non è tutto rose e fiori.
      Avrei una domanda da farvi:- Ma per riceve il materiale dalle varie case produttrici come fate? I giochi e le consolle li tenete voi?

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
        Quando è nato gamesurf?
        1999. Dapprima come sezione Giochi di TIscali. Quindi come Freegames, poi definitivamente Gamesurf.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #34
          mi aggiungo
          ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Come detto prima potrebbe sembrare un lavoro bellissimo ma non è tutto rose e fiori.
            Avrei una domanda da farvi:- Ma per riceve il materiale dalle varie case produttrici come fate? I giochi e le consolle li tenete voi?
            Di norma i redattori ricevono e tengono il gioco che recensiscono. Alcuni redattori ricevono da noi anche console e accessori utili al lavoro che svolgono:

            Queste, per esempio, sono state distribuite ai nostri redattori.

            Per quanto riguarda i contatti con software house e publisher, abbiamo rapporti praticamente giornalieri con tutti loro e in linea di massima riceviamo tutte le line up di prodotti che distribuiscono.

            Comunque, hai colto nel segno, non è tutto rose e fiore e non sono pochi i redattori che hanno mollato per la "sindrome del redattore", ovvero quella particolare malattia che non ti permette di giocare serenamente senza metterti a guardare il pixel fuori posto o a non pensare a cosa scriveresti in recensione (anche se in realtà non devi recensirlo). Però, come diceva qualche amico qualche riga più su, meglio qui che in miniera/fabbrica/porto-canale/stabilimento balneare/mercato del pesce/centro di detenzione/strada/autosalone/salone di bellezza/agriturismo.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #36
              L'hobby rischia di non essere più hobby, insomma. Per dirla in parole povere, giocate 8 ore al giorno e nel tempo libero andate a spaccare la legna come passatempo

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                L'hobby rischia di non essere più hobby, insomma. Per dirla in parole povere, giocate 8 ore al giorno e nel tempo libero andate a spaccare la legna come passatempo
                Personalmente c'è anche la nausea da schermo. Dopo 8 ore a recensire-mettere news etc etc, raramente mi dedico ai giochi che normalmente vorrei provare io, se non molto spot.
                ho persino smesso di guardare la tv, andare al cinema etc etc.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  1999. Dapprima come sezione Giochi di TIscali. Quindi come Freegames, poi definitivamente Gamesurf.
                  dal 99? beh cavoli una bella età sicuramente, pensavo più tardi personalmente
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Di norma i redattori ricevono e tengono il gioco che recensiscono. Alcuni redattori ricevono da noi anche console e accessori utili al lavoro che svolgono:

                    Queste, per esempio, sono state distribuite ai nostri redattori.

                    Per quanto riguarda i contatti con software house e publisher, abbiamo rapporti praticamente giornalieri con tutti loro e in linea di massima riceviamo tutte le line up di prodotti che distribuiscono.

                    Comunque, hai colto nel segno, non è tutto rose e fiore e non sono pochi i redattori che hanno mollato per la "sindrome del redattore", ovvero quella particolare malattia che non ti permette di giocare serenamente senza metterti a guardare il pixel fuori posto o a non pensare a cosa scriveresti in recensione (anche se in realtà non devi recensirlo). Però, come diceva qualche amico qualche riga più su, meglio qui che in miniera/fabbrica/porto-canale/stabilimento balneare/mercato del pesce/centro di detenzione/strada/autosalone/salone di bellezza/agriturismo.

                    Questo l'ho pensato anche io.Poi i giochi quando si devono recensire si godono fino ad un certo punto.
                    E poi non si è liberi di giocare al gioco che si preferisce ma si devono recensire anche giochi che si odiano!

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #40
                      avendo esperienza decennale ed essendo estremamente stufo del mio attuale impiego ho proposto all'operatore telefonico per cui lavoro di prendervi come esempio e di gestire una commessa simile, anche se so già che non avrò risposta...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #41
                        1999...sti cacchi!
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          E chi è che vi paga? Voglio dire, il portale qui è gratuito e non avete riviste o simili.. Tutto con la pubblicità?

                          Comment


                          • #43
                            Ovviamente lavoro , altrimenti come ti spiegheresti la qualità degli articoli? guardati un po i blog e siti amatoriali e confronta un po la qualità

                            Comment


                            • #44
                              asd il mio operatore mi ha risposto ciccia come immaginavo e si che si poteva fare tutto senza spendere una lira... (c'è l'euro!) la mia ricerca nel cambiare lavoro migrando sul settore videoludico continua...
                              Dewyz81

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                asd il mio operatore mi ha risposto ciccia come immaginavo e si che si poteva fare tutto senza spendere una lira... (c'è l'euro!) la mia ricerca nel cambiare lavoro migrando sul settore videoludico continua...
                                ...........e chi cerca trova!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X