Cara redazione, ho un tablet acer a500, con android, e scrivere i commenti è difficilissimo. Per esempio invece degli accenti/apostrofi ripete la lettera da accentare/apostrofare, cancellare è difficoltoso (bisogna tenere premuto anche per cancellare una sola lettera, col risultato di trovarsi tutta la parola eliminata), e le parole non nel dizionario creano sempre problemi. Voi potete fare qualcosa? Perchè mi succede solo qui, su Twitter od hotmail per esempio, scrivo tranquillamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti da android
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiousi tapatalk?
Comment
-
scusate il doppio Post, ma ho appena scoperto che le difficoltà sono rimaste se provo a scrivere nei commenti sotto le pagine delle news/recensioni.. Nel Forum scrivo tranquillo, nella homepage divento matto.. richiedo: potete fare qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioveramente... è un programma per gestire i forum, non una tastiera XD
felice per te, ma non credo che a risolverlo sia stato GS dato che non può fisicamente intervenire sulla tastiera del tuo dispositivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioprova a cambiare browser. Prova Firefox o Dolphin
Comment
Comment