Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti da android

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Commenti da android

    Cara redazione, ho un tablet acer a500, con android, e scrivere i commenti è difficilissimo. Per esempio invece degli accenti/apostrofi ripete la lettera da accentare/apostrofare, cancellare è difficoltoso (bisogna tenere premuto anche per cancellare una sola lettera, col risultato di trovarsi tutta la parola eliminata), e le parole non nel dizionario creano sempre problemi. Voi potete fare qualcosa? Perchè mi succede solo qui, su Twitter od hotmail per esempio, scrivo tranquillamente.

  • #2
    usi tapatalk?
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      usi tapatalk?
      mmh no, la mia tastiera si chiama slideT.. comunque avete risolto perché sto scrivendo dal tablet senza problemi!!! :-):-)Grazie

      Comment


      • #4
        veramente... è un programma per gestire i forum, non una tastiera XD

        felice per te, ma non credo che a risolverlo sia stato GS dato che non può fisicamente intervenire sulla tastiera del tuo dispositivo.
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          scusate il doppio Post, ma ho appena scoperto che le difficoltà sono rimaste se provo a scrivere nei commenti sotto le pagine delle news/recensioni.. Nel Forum scrivo tranquillo, nella homepage divento matto.. richiedo: potete fare qualcosa?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            veramente... è un programma per gestire i forum, non una tastiera XD

            felice per te, ma non credo che a risolverlo sia stato GS dato che non può fisicamente intervenire sulla tastiera del tuo dispositivo.
            si ma, come ho scritto, accade solo in una sezione del sito, non nel Forum. Comunque se non possono fare nulla ovviamente amen, però spero in qualche soluzione :-)

            Comment


            • #7
              prova a cambiare browser. Prova Firefox o Dolphin
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                prova a cambiare browser. Prova Firefox o Dolphin
                non ci avevo pensato, effettivamente con chrome funziona tutto ok.. Grazie :-)

                Comment

                Working...
                X