Potreste cortesemente cancellare il mio account gamesurf, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cancellazione account
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioPotreste cortesemente cancellare il mio account gamesurf, grazie.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa perche'? Aver postato un video parodia su Hitler non e' cosi' grave, su, dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioScusa ma era un video, se non ricordo male, per prendere in giro una vecchia gpu uscita per pc, di video e parodie tratti da quel film su hitler (non so il nome) ne esistono a bizzeffe, non credo vorrete accusarmi di apologia al nazismo per quel video, no?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma noooo! Infatti io l'ho detto ironicamente! ah!ah! immagino che sia un altro il motivo, o no?
Ho reagito male al tuo post perchè spesso la gente qui a sua volta fraintende ciò che scrivo o posto, scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSi certo, non credo di essere più affine con certe politiche di questo sito. Tutto qui.
Ho reagito male al tuo post perchè spesso la gente qui a sua volta fraintende ciò che scrivo o posto, scusaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiono problem! Piuttosto non vorrei essere io il motivo della tua decisione...ah!ah!A me della politica non interessa molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioTranquilla, sei tra i migliori utenti qui dentroQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioPotreste cortesemente cancellare il mio account gamesurf, grazie.
Comment
Comment