Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione account

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cancellazione account

    Potreste cortesemente cancellare il mio account gamesurf, grazie.

  • #2
    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Potreste cortesemente cancellare il mio account gamesurf, grazie.
    Ma perche'? Aver postato un video parodia su Hitler non e' cosi' grave, su, dai!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ma perche'? Aver postato un video parodia su Hitler non e' cosi' grave, su, dai!
      Scusa ma era un video, se non ricordo male, per prendere in giro una vecchia gpu uscita per pc, di video e parodie tratti da quel film su hitler (non so il nome) ne esistono a bizzeffe, non credo vorrete accusarmi di apologia al nazismo per quel video, no?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        Scusa ma era un video, se non ricordo male, per prendere in giro una vecchia gpu uscita per pc, di video e parodie tratti da quel film su hitler (non so il nome) ne esistono a bizzeffe, non credo vorrete accusarmi di apologia al nazismo per quel video, no?
        ma noooo! Infatti io l'ho detto ironicamente! ah!ah! immagino che sia un altro il motivo, o no?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          ma noooo! Infatti io l'ho detto ironicamente! ah!ah! immagino che sia un altro il motivo, o no?
          Si certo, non credo di essere più affine con certe politiche di questo sito. Tutto qui.
          Ho reagito male al tuo post perchè spesso la gente qui a sua volta fraintende ciò che scrivo o posto, scusa

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            Si certo, non credo di essere più affine con certe politiche di questo sito. Tutto qui.
            Ho reagito male al tuo post perchè spesso la gente qui a sua volta fraintende ciò che scrivo o posto, scusa
            no problem! Piuttosto non vorrei essere io il motivo della tua decisione...ah!ah!A me della politica non interessa molto
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              no problem! Piuttosto non vorrei essere io il motivo della tua decisione...ah!ah!A me della politica non interessa molto
              Tranquilla, sei tra i migliori utenti qui dentro

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                Tranquilla, sei tra i migliori utenti qui dentro
                Ti ringrazio infinitamente! Magari ce ne fossero a palate, di utenti gentili e ammodo come te, qui!!! Apposta mi dispiace ancora di più se te ne vai....perchè non ci dici il VERO motivo? Sai, sono curiosa... spero solo che sia una decisione presa solo per un momento "no" momentaneo!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  Potreste cortesemente cancellare il mio account gamesurf, grazie.
                  Dimenticanza mia. Verrà cancellato adesso
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment

                  Working...
                  X