Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    NOn vedo in che modo il produttore del gioco verrebbe danneggiato. Per i film in DVD il discorso è legato alla non conntemporanea uscita dei film nelle sale, ma per i giochi non c'è alcun motivo valido, se non strane politiche commerciali.
    Certo, può anche darsi che un produttore possa decidere di vendere un gioco a 10$ in sudamerica perché altriomenti non lo venderebbe mai e a 60$ in Europa: a quel punto, effettivamente, importando il gioco dal sudamerica staqresti procurando un danno al produttore.
    Se, invece, parliamo di giochi importati dagli USA, penso che non si crei nessun danno rilevante...

    Comment


    • #17
      scusami, forse non mi ero spiegato bene.....io intendevo dire che il danneggiato é il produttore di console e non di videogiochi. Infatti con la modifica non sarei costretto a comprare due console (pal e ntsc) per giocare sia ad un videogame pal e uno di importazione, per cui io risparmio una console a discapito del produttore.
      Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da mrnutz
        scusami, forse non mi ero spiegato bene.....io intendevo dire che il danneggiato é il produttore di console e non di videogiochi. Infatti con la modifica non sarei costretto a comprare due console (pal e ntsc) per giocare sia ad un videogame pal e uno di importazione, per cui io risparmio una console a discapito del produttore.
        Che comunque guadagna nu fottio di soldi anche dalla semplice vendita dei giochi, anche se non li produce in prima persona....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment

        Working...
        X