Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri commenti...spariti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    della serie E=mc²

    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Wow! Penso che questa opzione potrebbe dare una bella "scossa" al forum! Quando si dà la possibilità a qualcuno di dare un voto a questo o a quello...perchè no?
    Speriamo....però finchè non vedo...E' dal 2014 che devono rimetterlo però, tra una scusa e l'altra , si sa.... come diceva Einstein il concetto di tempo è relativo... ora hanno detto "a brevissimo". Vediamo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Toc. A brevissimo saranno reintegrati. Stiamo ultimando alcune modifiche per legare i vostri voti al profilo
      Nell'attesa ...posto la mia personale recensione su Tomb Raider recentemente giocato.

      Mi è piaciuto molto l'idea del naufragio sull'isola e della relativa lotta per la sopravvivenza. Introduce un elemento di novità interessante ad un titolo che altrimenti non aveva più benzina. Peraltro poi mantiene un legame con il passato essendo ben presente l'aspetto della Lara archeologa alla ricerca di manufatti e misteri perduti. Quindi un buon compromesso tra nuovo e vecchio. Buona grafica, giocabilità e trama. Migliorabile l'aspetto degli enigmi che non ha nulla a che vedere con i TR. tradizionali (le tombe nascoste sono un gioco da ragazzi). Bello l'arco multifunzionale. IA migliorabile. Buona la longevità anche se si poteva fare un po' meglio. Sequel benvenuto. voto complessivo 8

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Toc. A brevissimo saranno reintegrati. Stiamo ultimando alcune modifiche per legare i vostri voti al profilo
        vi ho pesantemente criticato quando avete cancellato la sezione ....adesso vi faccio i complimenti (non so se in ritardo.... quando avete introdotto la novità?) per la soluzione proposta...ottima. Bravi

        Comment


        • #19
          La abbiamo introdotta non da tantissimo in realtà. Comunque grazie e scusate il ritardo
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment

          Working...
          X