Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucchi che non vanno..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• trucchi che non vanno..

xchè i trucchi per il signore degli anelli "il ritorno del rè" non mi funzionano? ..neanche uno?..

Provvederemo a verificare quanto prima
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per quale piattaforma ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beh...prima devi finire il gioco 1 volta poi ti si sbloccano i trucchi e...se nn ti si sbloccano devi farti anche il palantir.(mi riferisco ai trucchi nel gioco).
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Per quale piattaforma ?
          Scusate mi sono dimenticato.. sul cubo, anche perchè ho solo il cubo..
          Comunque non è vero che è necessario finire i giochi per far funzionare i trucchi, primo perchè Guerre Stellari non l'ho mai finito e i vostri trucchi QUI funzionano perfettamente, e secondo che senso ha utilizzare dei trucchi dopo aver finito il gioco, a mio parere i trucchi si usano se si è in evidente difficoltà e perciò non si riesce ad andare avanti..

Comment

Io mi riferivo ai trucchi presenti nel gioco,quelli che ti si sbloccano dopo averlo finito.Cmq è un gioco talmente facile...

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
              Io mi riferivo ai trucchi presenti nel gioco,quelli che ti si sbloccano dopo averlo finito.Cmq è un gioco talmente facile...
              Bè probabilmente sarò Pirla io..
              Non ci riesco proprio a eliminare sto maledetto rè dei morti..
              L'energia sua riesco a toglierla ma non trovo divertente che lui con tre colpi mi ammazza..
              E' un pò frustrante..

Comment

Prova ad impostare il livello di gioco "facile" e se c'è già devi riuscirci,nn puoi fermarti così presto nel gioco.Come farai sennò a finire gli altopiani?

Comment

Working...
                X