xchè i trucchi per il signore degli anelli "il ritorno del rè" non mi funzionano? ..neanche uno?..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trucchi che non vanno..
Collapse
X
-
-
Beh...prima devi finire il gioco 1 volta poi ti si sbloccano i trucchi e...se nn ti si sbloccano devi farti anche il palantir.(mi riferisco ai trucchi nel gioco).Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlPer quale piattaforma ?
Comunque non è vero che è necessario finire i giochi per far funzionare i trucchi, primo perchè Guerre Stellari non l'ho mai finito e i vostri trucchi QUI funzionano perfettamente, e secondo che senso ha utilizzare dei trucchi dopo aver finito il gioco, a mio parere i trucchi si usano se si è in evidente difficoltà e perciò non si riesce ad andare avanti..
Comment
-
Io mi riferivo ai trucchi presenti nel gioco,quelli che ti si sbloccano dopo averlo finito.Cmq è un gioco talmente facile...Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaIo mi riferivo ai trucchi presenti nel gioco,quelli che ti si sbloccano dopo averlo finito.Cmq è un gioco talmente facile...
Non ci riesco proprio a eliminare sto maledetto rè dei morti..
L'energia sua riesco a toglierla ma non trovo divertente che lui con tre colpi mi ammazza..
E' un pò frustrante..
Comment
-
Prova ad impostare il livello di gioco "facile" e se c'è già devi riuscirci,nn puoi fermarti così presto nel gioco.Come farai sennò a finire gli altopiani?Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
Comment