Originariamente Scritto da yotaoe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi di ieri/Giochi di oggi
Collapse
X
-
semmai un gioco abbastanza datato che mi piace sempre è bust a move!...quello è veramente bello!...poi al bar ero una specie di campione in un gioco di cui non ricordo il nome...era un puzzle-game in cui cadevano dall'alto delle sfere di diversi colori e si dovevano fare dei tris di sfere uguali...I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
a me è piaciuto molto paper boy.hey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarusguarda che l'hanno fatto per gcI want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
indubbiamente i giochi del passato hanno un certo fascino, io ho preso da un mese la ps2 e ho già finito re4, dmc3, metal gear solid 3, god of war, ma contemporaneamente sto giokando anke a DooM (il primo!) e a civilization 1 (usciti rispettivamente nel '93 e nel '92). sn gioki ke trovo bellissimi, soprattutto il secondo xkè c'è molta libertà d'azione. E poi ci siamo tutti dimenticati di un gioco ke ha fattto e fa ancora oggi scalpore, e cioè RESIDENT EVIL! personalmente lo trovo il gioco più bello della storia dei videogioki e rendiamoci conto ke uscì nel '97, quando uscivano ankora giokini simili a pong e tetris... ho ragione o no?
Comment
Comment