Originariamente Scritto da Isg-Emu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mortal Kombat 1
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da subzeroicemanISG-EMU non e' che si riesce a emulare con il pc che ho io ? AMD SEMPRON 2200+ 1.49 GHZ 1024 RAM scheda video ASUS 9800 Pro 256 MB WINDOWS XPsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
ADALBERTSTEINER, tu dici che ho un pc potente ? mah ...come memoria ram non mi posso lamentare, anche la scheda video e' una bomba,......MA quello che mi preoccupa e' la potenza : 1.49 GHZ....si va bene ma se fosse piu' potente tipo un 3.00 GHZ sarebbe tutta un' altra musica, ma per fare questo dovrei cambiare la scheda madre, che poi ha 4 banchi memoria, quindi arriverebbe a 2048 MB di RAM, poi non e' una ASUS-AMD, scheda madre INTEL, ma non mi va di cambiarla. Sono 2 anni che ho il pc e l' ho comprato nuovo....sapete cosa faccio ?? lo uso fino a che non ce la fa piu' aspetto che si bruci tutto poi cambio scheda madre. PROBLEMA : io il m.a.m.e non ce l' ho quindi devo emulare questo gioco solo con il mio computer e nient 'altro....non c' e' unica via d' uscita...MA cos' e' questo m.a.m.e. poi ??? io ho il nintendo 64, la playstation 1 e la playstation 2, ma questo m.a.m.e. mi semra vecchio...come diceva ADALBERTSTEINER, non lo so se un "semplice" emulatorino funzioni sempre....a volte le cose che sembrano facili diventano dei problemi insormontabili.....
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerPenso che con quel computer girerebbe pure F.E.A.R...Vuoi che non funzioni un semplice emulatorino?
Tuttavia mortal kombat nel pc del nostro amico dovrebbe girare benissimo.
Per starplatinum: anche io ne avevo sentito parlare, purtroppo posso dire di essere uno di quelli che reptile non è mai riuscito a batterlo..quindi non so cosa poteva succedere dopo
Comment
-
allora, il mame non si compra, è gratuito e permette di emulare i giochi da bar (detto in modo un pò grossolano).
Senza mame o altro emulatore non riesci ad emulare il gioco, riesci a giocarci se becchi una versione pc...
ti serve quindi secondo me il programma e poi la rom del gioco.
Comment
-
Comment