Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Isg-Emu
    per combattere contro reptile bisognava trovarsi sul ponte...quando sullo sfondo davanti alla luna passava la slitta di babbo natale (si vedeva solo l'ombra), allora battendo il nemico con un perfect (senza incassare neppure un colpo) e facendo pure la fatality, si scendeva a combattere contro reptile (che naturalmente ti spezzava in due, era davvero forte) :P
    se vincevi,succedeva qualcosa in particolare?te lo chiedo perchè all'epoca che ci giocavo io,mi dicevano che se lo sconfiggevi,negli incontri successivi e tuoi colpi erano più forti!!!non ci ho mai creduto,ma visto che ne sai più di me colgo l'occasione per togliermi questo sassolino dalla scarpa....


    MyAnimeList

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da subzeroiceman
      ISG-EMU non e' che si riesce a emulare con il pc che ho io ? AMD SEMPRON 2200+ 1.49 GHZ 1024 RAM scheda video ASUS 9800 Pro 256 MB WINDOWS XP
      Penso che con quel computer girerebbe pure F.E.A.R...Vuoi che non funzioni un semplice emulatorino?
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #18
        ADALBERTSTEINER, tu dici che ho un pc potente ? mah ...come memoria ram non mi posso lamentare, anche la scheda video e' una bomba,......MA quello che mi preoccupa e' la potenza : 1.49 GHZ....si va bene ma se fosse piu' potente tipo un 3.00 GHZ sarebbe tutta un' altra musica, ma per fare questo dovrei cambiare la scheda madre, che poi ha 4 banchi memoria, quindi arriverebbe a 2048 MB di RAM, poi non e' una ASUS-AMD, scheda madre INTEL, ma non mi va di cambiarla. Sono 2 anni che ho il pc e l' ho comprato nuovo....sapete cosa faccio ?? lo uso fino a che non ce la fa piu' aspetto che si bruci tutto poi cambio scheda madre. PROBLEMA : io il m.a.m.e non ce l' ho quindi devo emulare questo gioco solo con il mio computer e nient 'altro....non c' e' unica via d' uscita...MA cos' e' questo m.a.m.e. poi ??? io ho il nintendo 64, la playstation 1 e la playstation 2, ma questo m.a.m.e. mi semra vecchio...come diceva ADALBERTSTEINER, non lo so se un "semplice" emulatorino funzioni sempre....a volte le cose che sembrano facili diventano dei problemi insormontabili.....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
          Penso che con quel computer girerebbe pure F.E.A.R...Vuoi che non funzioni un semplice emulatorino?
          non è così semplice purtroppo, dato che il mame non si appoggia come dovrebbe alle schede video...questo spiega infatti come mai dei chd come area 51 o maximum force non giravano su un p3 con un ati radeon 9000 64 mb (o giravano ultralenti) e lo stesso pc faceva girare black & white.
          Tuttavia mortal kombat nel pc del nostro amico dovrebbe girare benissimo.


          Per starplatinum: anche io ne avevo sentito parlare, purtroppo posso dire di essere uno di quelli che reptile non è mai riuscito a batterlo..quindi non so cosa poteva succedere dopo
          http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


          Comment


          • #20
            Allora ragazzi a questo punto cosa devo fare.....guidatemi voi...devo comprare un m.a.m.e. o riesco a emulare mortal kombat 1 senza m.a.m.e. solamente con il mio computer "semplice"...Attendo le vostre risposte...grazie

            Comment


            • #21
              allora, il mame non si compra, è gratuito e permette di emulare i giochi da bar (detto in modo un pò grossolano).
              Senza mame o altro emulatore non riesci ad emulare il gioco, riesci a giocarci se becchi una versione pc...
              ti serve quindi secondo me il programma e poi la rom del gioco.
              http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


              Comment


              • #22
                il programma m.a.m.e. si puo' scaricare da internet ?....hai detto che e' gratis...!! e la rom dove la trovo ? ...MORTAL KOMBAT 1.....UN PO' OLD SECONDO ME....

                Comment


                • #23
                  hai una sorpresa in pm...
                  http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


                  Comment

                  Working...
                  X