Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi gioco!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cercasi gioco!!!!!!

ciao a tutti!!come avete potuto leggere sto cercando un gioco....si ma un gioco ke sia molto simile a FF...con lo stesso combattimento o qualcosa di simile...io nn riesco a trovarne nessuno....mi potete dare una mano???grazie!!!e da una vita ke sto cercando un qualcosa di simile!!!!

legion of the dragon
    dragon quest
    cellularland.it
    phone and game

Comment

ok..potresti allegare una recensione o un trailer?

Comment

Secret Of Mana:
        http://it.geocities.com/secretofmana...imapagina.html
        Te lo consiglio vivamente: anche se non arriva ai sublimi livelli di Legendo Of Zelda ti assicuro che merita davvero la pena di essere (ri)scoperto.
        http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

Comment

grazie mille!!!ma io veramente intendevo per la ps2!!!

Comment

Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
            grazie mille!!!ma io veramente intendevo per la ps2!!!
            Beh quello che ti ho consigliato e' per SNES ma dato che tale console non e' piu' in produzione puoi benissimo scaricarti la rom e farlo andare con un emulatore (es. lo ZSnes).

Per PS2 invece non saprei consigliarti altro a parte i vari Final Fantasi...
            http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

Comment

si l'emulatore snes ce l'ho..infatti me lo scarico...ma hai da consigliarmi qualche gioco per ps2 cm FF?

Comment

Dragon Quest è l'unico che eguaglia se non quasi supera Final Fantasy

Elusys

Comment

ok....e cm grafica come è questo dragon quest?

Comment

Guarda qui
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

since mi sembra meglio FF a prima vista!!!!!voi cs dite?

Comment

kingdom hearts 1 o 2 decidi tu la recensione è su gamesurf
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Io sto giocando a Suikoden V... Non mi sembra affatto male ed ha una trama affascinante e ricca di colpi di scena.
                          Pal e in italiano. Combattimenti a turni, con possibilità di attacchi congiunti. Ampia worldmap (non come quella di Dragon Quest VIII^^: questa non è granchè esplorabile). Scontri casuali e sidequest.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

sembra interessante.......e la grafica com'è?

Comment

Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
                              sembra interessante.......e la grafica com'è?
                              Deliziosa quella dei personaggi, un po' a cartone animato, ma non fumettosa come quella di Dragon Quest (che comunque, in generale, è superiore)... Un po' fredda e disadorna quella degli ambienti. La conversione PAL è buona (senza bande nere, per capirsi^^). I personaggi (fra quelli "obbligatori" e quelli opzionali) sono moltissimi, anche se poi i personaggi principali son sempre quelli, almeno fino al punto in cui sono arrivata io. Oltre agli scontri occasionali (che sono frequenti) dovrai cimentarti in duelli contro un singolo nemico, e anche in vere e proprie battaglie con eserciti e navi. Piuttosto originale, la cosa, trovo^^
                              La traduzione è buona, anche se troverai qualche svarione nei sottotitoli. Ma i nomi dei pg sono inalterati, e quelli degli oggetti li hanno tradotti alla lettera.

Comunque, non è facilissimo trovarlo, questo gioco, perchè non è "famoso". Però costa poco, e questo è un bel vantaggio.
                              Ah, pare che abbia qualcosa come undici finali diversi, di cui sei principali. Consigliato l'uso di una guida, anche se per adesso, che io sappia, esistono solo in inglese (moooolto comprensibile^^).

Ripeto, in generale, DQ VIII è molto più curato, ma Suikoden V ha una trama assai più articolata.
                              Se ti interessa qualche altra informazione, sono disponibile^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                              X