ciao a tutti!!come avete potuto leggere sto cercando un gioco....si ma un gioco ke sia molto simile a FF...con lo stesso combattimento o qualcosa di simile...io nn riesco a trovarne nessuno....mi potete dare una mano???grazie!!!e da una vita ke sto cercando un qualcosa di simile!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cercasi gioco!!!!!!
Collapse
X
-
Secret Of Mana:
http://it.geocities.com/secretofmana...imapagina.html
Te lo consiglio vivamente: anche se non arriva ai sublimi livelli di Legendo Of Zelda ti assicuro che merita davvero la pena di essere (ri)scoperto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggiograzie mille!!!ma io veramente intendevo per la ps2!!!
Per PS2 invece non saprei consigliarti altro a parte i vari Final Fantasi...
Comment
-
Comment
-
Io sto giocando a Suikoden V... Non mi sembra affatto male ed ha una trama affascinante e ricca di colpi di scena.
Pal e in italiano. Combattimenti a turni, con possibilità di attacchi congiunti. Ampia worldmap (non come quella di Dragon Quest VIII^^: questa non è granchè esplorabile). Scontri casuali e sidequest.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggiosembra interessante.......e la grafica com'è?
La traduzione è buona, anche se troverai qualche svarione nei sottotitoli. Ma i nomi dei pg sono inalterati, e quelli degli oggetti li hanno tradotti alla lettera.
Comunque, non è facilissimo trovarlo, questo gioco, perchè non è "famoso". Però costa poco, e questo è un bel vantaggio.
Ah, pare che abbia qualcosa come undici finali diversi, di cui sei principali. Consigliato l'uso di una guida, anche se per adesso, che io sappia, esistono solo in inglese (moooolto comprensibile^^).
Ripeto, in generale, DQ VIII è molto più curato, ma Suikoden V ha una trama assai più articolata.
Se ti interessa qualche altra informazione, sono disponibile^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment