Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commandos 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commandos 1

come da titolo parliamo un pò del più grande lavoro di Pyro e Eidos!

grande rts,ci ho passato giornate,buone meccaniche di squadra e un ia da far invidia a una persona vera!!!

Dite La Vostra!
    Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
    "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Magnifico, uno dei miei primissimi giochi per PC. Anche i seguiti non erano male.
    Ci passavo giornate con mio cugino a sterminare i nazi
    Era veramente ben fatto per l'IA dei nemici, per le diverse possibilità che avevi di terminare il gioco, perchè mi piaceva il doppiaggio, perchè c'era un bell'armamentario.
    Lo ricordo con molto piacere.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

quoto e concordo,un gioco stupendo e intrigante....a me piaceva un sacco la spia!!
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

commandos 1 non era mica quello in cui devi condurre una piccola squadra alla vittoria? ambientato intorno alla 2° gm? chiedo prima di dire un parere idiota
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

si è proprio quello

Comment

si, proprio quello. avevi tipo il berretto verde, il geniere, la spia, il pilota, etc... ognuno con una caratteristica diversa.

EDIT: azz, stesso momento
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ehehe,capita!!...cmq è un gioco stupendo!!!

Comment

concordo pienamente commandos è un gioco fighissimo
                PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

spia, berretto verde, si è proprio quello che mi ricordavo! che, se non sbaglio, potevi vedere la visuale dei nemici, in modo da colpirli quando non guardavano! è un gioco
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

si,è un gioco da sbavo!

Comment

mi avete fatto tornare la voglia di giocarci, appena finisco uno dei quattro giochi a cui sto giocando me lo faccio ripassare

Comment

mi ricordo solo adesso la spia,era la mia preferita quando dicevo ai nazi di andarsene quando mi travestivo o quando li sedavo e col berretto verde li sgozzavo col coltelllo
                        Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                        "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

Originariamente Scritto da James Earl Cash Visualizza Messaggio
                          mi ricordo solo adesso la spia,era la mia preferita quando dicevo ai nazi di andarsene quando mi travestivo o quando li sedavo e col berretto verde li sgozzavo col coltelllo
                          si....era anche la mia preferita la spia..che bei tempi..quasi quasi me lo reinstallo...cosi mi vesto da generale nazo e impongo gli ordini hai soldati
                          muahahahahahahahah

Comment

a me piaceva il cecchino, quando gli dicevi di sparare in luoghi inmpossibili e ti diceva "ci provi lei!" lol.

Comment

nn lh'ho mai sentito, mi sà ke reo ancora troppo piccolo x giochi comequesto, avevo solo 8 anni quando è uscito, e con l'esperienza di titoli poco sanguinari come street fighter e mortal combat sul SEGA, nn so nemmeno ke impatto avrebbe avuto sulla mia fargile psike omicida
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                              X