parli di spyro the legend a new beginning?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spyro 1, 2 o 3??
Collapse
X
-
sn bellissimi ...
ho esagerao ank'io ... direi molto...
ma nn riesci a staccarti...mhh quelle gemme...sigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiose lo vuoi sapere il nuovo spiro uscito da poco su ps2 mi ha divertito molto, è anke abbastanza curato sia in grafica ke in diveritmentoAddio™
Comment
-
Aiuto!!!!!
visto che siete tutti appassionati di spyro devo assolutamente chiedervi un favore.. a maggio ho deciso di ricominciare spyro 1 e ora mi manca solo un livello da finire : "torri spettrali" (spero che ve lo ricordiate). quando sono nel "castello" sento il rumore di un drago ma non riesco ad trovarlo.. mi mancano anche delle gemme quindi c'è una parte nascosta o qualcosa del genere.. spero di essermi spiegato bene... chi mi può aiutare??
Comment
-
Originariamente Scritto da Koji_Takaishi Visualizza Messaggiovisto che siete tutti appassionati di spyro devo assolutamente chiedervi un favore.. a maggio ho deciso di ricominciare spyro 1 e ora mi manca solo un livello da finire : "torri spettrali" (spero che ve lo ricordiate). quando sono nel "castello" sento il rumore di un drago ma non riesco ad trovarlo.. mi mancano anche delle gemme quindi c'è una parte nascosta o qualcosa del genere.. spero di essermi spiegato bene... chi mi può aiutare??
Per raggiungere la zona "segreta" devi sfruttare la superspinta devi percorrere normalmente il percorso sfondando le porte. Nella sala troverai 5 porte che immagino tu abbia già aperto immagina di stare in mezzo alla sala, la porta che ti interessa è la seconda a destra quella che ha una specie di stagno e i funghetti che ti danno le farfalle. Inquadrato il luogo devi arrivare fin lì con la superspinta, svolatare a sinistra e saltare per tornare alla piattaforma dove sei (per forza) dovuto passare prima ovvero quella che poi ti conduce alla spirale che ti porta alla superspinta (in pratica devi tornare indietro facendo questo percorso). Continuando con la superspinta vai proprio verso la spirale e noterai che c'è una sorta di dosso sfrutta quest'ultimo per darti uno slancio con la superspinta e arriverai nella nuova zona attento però ti conveiene che al momento più alto ci plani altrimenti potresti rischiare di andare di sotto. Il resto verrà da sè.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment