Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps1 dimenticata????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scherziamo?! La PSX ha ospitato giochi storici, che verranno rifatti,o sono stati rifatti sotto forma di sequel o remake anche per PS2-PS3: Esempio lampante Tomb Raider Anniversary, Final Fantasy 7 Crisis core,MSG4,Resident Evil 5...
    PSX è stato l'inizio della leggenda di molti videogame,ancora adesso, nonostante i bug e i poligoni scarsi, provo un brivido nel giocare a tantissimi CULT!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

mitico

Io ho trasformato la mia PS2 in una PS3 "parlo della memoria"by ULTRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        tom raider
        All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
          Voleva dire Tomb Raider
          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

sì, certo. l'avevo fatto per scherzare.
            All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Per non parlare poi del primo Silent Hill,veramente bello.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Per non parlare poi del primo Silent Hill,veramente bello.
                Quoto, spettacolare, come il primo Crash Bandicoot
                Addio™

Comment

Crash! A me piacque tantissimo il quinto capitolo che si intitolava Crash Bash.
                  NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
                    PER UNA LETTERA MAMMA MIA
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Crash! A me piacque tantissimo il quinto capitolo che si intitolava Crash Bash.
                      Vero!! Spettacolo allo stato pura e giocabilità incontaminata!!!!
                      Addio™

Comment

Era troppo forte la modalit&#224; in cui Crash doveva cavalcare le caprette e mandare fuori dall'arena gli avversari.
                        NerdMonday

Comment

Spettacolo quello che stavi sulla pedana del ghiaccio e non dovevi cadere!! Quanto mi divertivo...
                          Addio™

Comment

E il flipper con le navicelle,bellissimo....dovevi tirare le palle nelle buche dei nemici e parare quelle che ti tiravano loro,un gioco cos&#236; divertente non s'&#232; mai visto.
                            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                              Vero!! Spettacolo allo stato pura e giocabilità incontaminata!!!!
                              verissimo!!viva Crash!
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

E il flipper con le navicelle,bellissimo....dovevi tirare le palle nelle buche dei nemici e parare quelle che ti tiravano loro,un gioco così divertente non s'è mai visto.
                                Quelli usciti per ps2 fanno cagare però
                                Addio™

Comment

Working...
                                X