Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps1 dimenticata????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Quelli usciti per ps2 fanno cagare però
    è proprio vero!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      è proprio vero!
      Proprio tu mi quoti...cane traditore...
      Addio™

Comment

Ciao a tutti ragazzi. Sono d'accordo con tutti voi, la ps1 è stata la migliore. Purtroppo io me la sono fatta regalare da mia cugina quando era già uscita la ps2 perchè i miei sono contrari ai videogames, comunque passavo tutti i giorni a casa di mio cugino che ce l'aveva e giocavamo tutto il tempo. Che bei tempi: Crash,Tekken,Gran Tursmo,Tomb Raider (come dimenticare i tomb raider, li ho finiti tutti quelli per ps1, avventure fantastiche, extra mitiche),come dimenticare anche Dragonball, Mission Impossible, Medievil, GTA, potrei stare qui ad elencarli ore ed ore.
        Io adesso ho la ps2 ma la ps1 ce l'ho ancora, non l'ho buttata, figuriamoci se la buttavo via, con tutti i giochi che ho poi !!!!!!
        Avete aperto una bella discussione, complimenti a chi ha avuto questa splendida ideona !!!!

Comment

ricordo i bei momenti della ps1. a me nn è durata neanke un mese
          ankio ho il gioco crash bash (ci gioco tuttora ho l'originale) e l'avevo quasi finito al 100% in compagnia di un mio amico. cm ci divertivamo
          sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
            Ragazzi ormai si parla solo di Ps3 e Wii. NN dimentichiamo le origini. La ps1 ai suoi tempi andava a ruba e faceva paura. Mi faceva notare un amico giorni fa ke molti giochi su ps1 nn sn usciti per altre console e facevano paura. Come ad esempio Apocalypse. .ricordate????
            Teniamo vivo il ricordo della Ps1. In questo topic si parla solo di vecchi ruderi e nn di nuovi arrivati!!!!
            Bravo!! Viva Croc! Viva Rayman e viva Silent Hill!! Continuerò a conservare gelosamente i miei giochi Ps1 fino a che non mi chiederenno di esporli in un museo videoludico (e gli risponderò di NO!!!!!)!!!
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Per non parlare poi del primo Silent Hill,veramente bello.
              Magnifico allora.. superbo adesso!!
              sigpic

Comment

la play station 1 era una grande merda

Comment

Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
                  Perchè tu con l'avatar di Bill dalle dubbie origini sessuali credi di fare una più bella figura?

Crash bandicot cmq rullava e rulla ancora adesso.

Elusys

Comment

prima di sparare una ca22ata cosi grossa pensaci un pò sopra, quasi tutti i giochi ke tu hai sulla ps2 e che giocherai ancora sulla ps3 sono la maggior parte nati dalla ps1, metal geard, crash bandicot, tomb raider, resident evil, tekken, fifa, pro evolution, gran turismo ecc............ci sarebbe da fare una lista infinita, la ps1 a quei tempi era come la ps2 di questi tempi, capolavori come quelli che o citato poco fa e tanti altri hanno appassionato un'intera generazione di videogiocatori quindi prima di nominare ps1 lavati la bocca, ma forse sei ancora troppo piccolo per capire queste cose!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      prima di sparare una ca22ata cosi grossa pensaci un pò sopra, quasi tutti i giochi ke tu hai sulla ps2 e che giocherai ancora sulla ps3 sono la maggior parte nati dalla ps1, metal geard, crash bandicot, tomb raider, resident evil, tekken, fifa, pro evolution, gran turismo ecc............ci sarebbe da fare una lista infinita, la ps1 a quei tempi era come la ps2 di questi tempi, capolavori come quelli che o citato poco fa e tanti altri hanno appassionato un'intera generazione di videogiocatori quindi prima di nominare ps1 lavati la bocca, ma forse sei ancora troppo piccolo per capire queste cose!
                      Come non quotare.
                      Spoiler:
                      FFVII era per PS1.

Comment

Ma poi perchè è una merda secondo te?? Si può sapere cosa ti ha spinto a dire una cosa simile??
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                          Ma poi perchè è una merda secondo te?? Si può sapere cosa ti ha spinto a dire una cosa simile??
                          Dio era indeciso tra creare Demoni o Bimbiminkia.
                          Optò per la seconda, di cui Raditz ne è un esponente. U_U

Comment

giustissimo quoto non sparate cavolate la ps1 era miticissima!!però è stato sottomessa dalla ps2

la ps2 verrà sottomessa dalla 3

come tutte le console(ps vedi gba sottomesso da DS)
                            Originariamente Scritto da bluetue
                            io sono mattia con utente sul forum bluetue
                            il mio personaggio amministratore degli ig_academy è archias lv 24

Comment

Almeno rispondesse.. Son proprio curiosio di sentire una giustificazione LOGICA!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bluetue Visualizza Messaggio
                                giustissimo quoto non sparate cavolate la ps1 era miticissima!!però è stato sottomessa dalla ps2

la ps2 verrà sottomessa dalla 3

come tutte le console(ps vedi gba sottomesso da DS)
                                Non penso che la 2 verra sottomessa troppo facilmente!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X