Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps1 dimenticata????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
    la play station 1 era una grande merda
    cm puoi dire una cs simile?? la play 1 è la cs + bella ke abbiano mai potuto fare! ora c sn la 2 e la 3, ma senza la 1 nn sarebbero mai state create. e c sn certi gioki della play 1 ke superano di gran lunga gioki della 2 e forse anke della 3. ma almeno l'ai mai provata o lo dici tnt x dire?
    sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
      cm puoi dire una cs simile?? la play 1 è la cs + bella ke abbiano mai potuto fare! ora c sn la 2 e la 3, ma senza la 1 nn sarebbero mai state create. e c sn certi gioki della play 1 ke superano di gran lunga gioki della 2 e forse anke della 3. ma almeno l'ai mai provata o lo dici tnt x dire?
      Forse per contenuti e per trama (su quello ti do ragione, vedi FF VII), ma per quanto riguarda la grafica, dobbiamo arrenderci di fronte all'evidenza: la ps1 è un grandino sotto i suoi successori.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
        Forse per contenuti e per trama (su quello ti do ragione, vedi FF VII), ma per quanto riguarda la grafica, dobbiamo arrenderci di fronte all'evidenza: la ps1 è un grandino sotto i suoi successori.
        Vorrei anche vedere se graficamente fosse superiore <___<...che ragionamenti...ci sono tuttavia giochi per ps1 che non sono stati ancora eguagliati

Elusys

Comment

d'accordo, ma volete mettere la grafica prima del gioco? l'importante &#232; ke sia bello, poi se la grafica &#232; scadente nn &#232; certo un dramma

Comment

Originariamente Scritto da bluetue Visualizza Messaggio
            giustissimo quoto non sparate cavolate la ps1 era miticissima!!però è stato sottomessa dalla ps2

la ps2 verrà sottomessa dalla 3

come tutte le console(ps vedi gba sottomesso da DS)
            è lo stesso discorso della play. il DS nn è affatto la miglior console dei game boy, xk nn ci vanno i gioki di game boy color, sl quelli di advance e DS. secondo me il game boy sp è il migliore tra tutti

Comment

Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
              è lo stesso discorso della play. il DS nn è affatto la miglior console dei game boy, xk nn ci vanno i gioki di game boy color, sl quelli di advance e DS. secondo me il game boy sp è il migliore tra tutti
              Il problema è che ti costringono a evolverti! Perche poi i giochi per la console vecchia finiscono e non ne producono più (anche a me il DS ha un po' deluso...)...

Quoto sulla tua opinione della grafica, Silent Hill non era graficamente superbo. Ma pulito e giocabilissimo!!
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                Il problema è che ti costringono a evolverti! Perche poi i giochi per la console vecchia finiscono e non ne producono più (anche a me il DS ha un po' deluso...)...

Quoto sulla tua opinione della grafica, Silent Hill non era graficamente superbo. Ma pulito e giocabilissimo!!
                secondo me è stato un po una cavolata. anke xk io nn trovo gioki ke siano poi meglio di quelli del color e dell'advance (forse sl pokemon diamante e perla)
                cmq cè ki ne è soddisfatto. cambiando discorso vorrei sapere ankio cn quale coraggio raditz ha osato dire una cs del genere. xk nn ce lo vieni a di raditz?

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ormai si parla solo di Ps3 e Wii. NN dimentichiamo le origini. La ps1 ai suoi tempi andava a ruba e faceva paura. Mi faceva notare un amico giorni fa ke molti giochi su ps1 nn sn usciti per altre console e facevano paura. Come ad esempio Apocalypse. .ricordate????
                  Teniamo vivo il ricordo della Ps1. In questo topic si parla solo di vecchi ruderi e nn di nuovi arrivati!!!!
                  sai che ti dico, non pensare solo alla ps1 che tuttora &#232; venduta (contando anche la 2 e la 3) ma anche la Nintendo che &#232; stata la prima ad iniziare nel campo dei videogames con il NES (Nintendo Entratnment System), con super mario bros. e con i game e watch.
                  Non dimentichiamoci anche del Super NES che mi ha fatto passare infiniti pomeriggi di divertimeno.
                  Ma anche il N64 che per mia sfortuna non ho mai potuto avere.
                  Per non dire del NGC che anche se non &#232; piaciuto molto &#232; sempre stata la mia mamma console.
                  Il Wii come hai detto tu &#232; attuale ma &#232; anche sottovalutato dalla gente che non lo conosce; &#232; bellissimo!!!.
                  Inoltre volevo anke dirti una cosa per quanto riguarda i giochi che sono usciti male per altre consol, hai mai sentito parlare ,oltre a supermario, di Metroid e di The legend of Zelda??
                  Sono giochi infinitamente belli, soprattutto il secondo, per il quale non esistono aggettivi per descriverlo e ogni episodio ti fa ricordare il precedenti facendoti commuovere.
                  Perci&#242; posso dire fiero

W LA GRANDE N che ci regala emozioni fantastiche semplicemente premendo il pulsante power
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

La ps1 è stata lìorigine di tutto! io ne possiedo ancora una prima o poi varra qualcosa e qunado tutti la cercheranno io lavrò!

Vi ricordate l'intellivision??

Comment

Originariamente Scritto da Davide93 Visualizza Messaggio
                      La ps1 è stata lìorigine di tutto! io ne possiedo ancora una prima o poi varra qualcosa e qunado tutti la cercheranno io lavrò!

Vi ricordate l'intellivision??
                      L'origine di tutto è stata la Nintendo
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

L'origine di tutto è stata la Nintendo
                        gia dv si mettevano le cassete giganti....eheheheheh..
                        stupendo io ne ho uno....rotto però ce l'ho
                        sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
                        cmq chiamtemi e messaggiatemi
                        Spoiler:
                        w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

Comment

Working...
                        X