Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la migliore vecchia console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la migliore vecchia console

    quale è stata la migliore console old generation
    play uno
    60
    nintendo 64
    0%
    11
    sega saturn
    0%
    2
    dremcast
    0%
    1
    psone
    0%
    39
    gameboy
    0%
    0
    gameboy pocket
    0%
    0
    gameboy color
    0%
    7

  • #2
    PSOne, una leggenda.

    sigpic

    Comment


    • #3
      Mattel Intellivision (bimbi )

      Comment


      • #4
        il 64 mi ha fatto sognare parecchio

        Comment


        • #5
          Game Gear
          Era ora

          Comment


          • #6
            Sega Megadrive, che tuttora posseggo con estremo orgoglio

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              la mia carriera videogiocosa è iniziata con l'atari 2600 di cui non conservo un buonissimo ricordo.
              Poi venne il commodore 64 con il quale mi scialavo.
              Poi lungo periodo di buio videoludico ed ecco che arriva la ps1 che ritengo una gloriosa console.
              Poi ps2 e.....dal 2001 il punto di arrivo finale al pc.

              Quindi personalmente ritengo che se la contendono c64 e ps1

              PS: ho sentito sempre parlare bene della prematuramente scomparsa dreamcast....che sapete dirmi al riguardo?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Io iniziai col Commodore 64, che ricordi!! dal 1997 presi il pc, e fu amore eterno. Mai avuto nè Playstation nè altre consolles


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  io iniziai con il nintendo il primo ma credo che la console che ha dato il via alle nuove generazioni di videogame è la playstation1
                  La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                  Comment


                  • #10
                    Il commodore64 con tutte le bestemmie del caso quando si doveva ricaricare tutto il gioco

                    Comment


                    • #11
                      ma credo che la console che ha dato il via alle nuove generazioni di videogame è la playstation1

                      No è stato il Dreamcast,
                      console uscita quando ancora regnava la Psx, ma con potenzialità vicine alla PS2. Fu la prima ad andare online con modem incorporato (e con online intendo sia navigazione in internet che multiplayer); joypad tra i più ergonomici che ho provato (scopiazzato poi dalla xbox); giochi ripresi e ricommercializzati anche dalle console dell'era sucessiva (Shenmue, Phantasy star online, Skyes of arcadia, Grandia, Resident Evil CV, etc...) e supporti con 1 giga di capacità su disco (GD rom).

                      Inoltre bastava un semplice boot cd per far girare i giochi Jappo (e copiati )

                      Peccato per la pessima gestione Sega costretta a toglierla dal mercato proprio all'apice del suo successo.

                      Comment


                      • #12
                        Be sicuramente il Nintendo 64, di cui ho bellissimi ricordi.


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #13
                          La Playstation naturalmente, comunque ricordo anche il sega saturn con Mortal Kombat e i giochi di calcio che come sottofondo non avevano la telecronaca, ma brani musicali...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Dreamcast per le sue capacità!
                            Nintendo 64 per Super Mario 64 e Yoshi story!
                            PsONE per la mole di giochi disponibili!!
                            Game boy color per la sua "portabilità"

                            Penso però che le console portatili siano un po troppo diverse per essere incluse in un sondaggio di console casalinge! ^^
                            sigpic

                            Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Dreamcast per le sue capacità!
                              Nintendo 64 per Super Mario 64 e Yoshi story!
                              PsONE per la mole di giochi disponibili!!
                              Game boy color per la sua "portabilità"

                              Penso però che le console portatili siano un po troppo diverse per essere incluse in un sondaggio di console casalinge! ^^
                              straquoto
                              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                              Comment

                              Working...
                              X