Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la migliore vecchia console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

psone 100mila volte!!!
    Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

Comment

playstation 1 senza dubbi...
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Voto PSONE perchè si chiede quale secondo mè, è stata la migliore... ma se mi si fosse chiesto quale tra quelle fù quella che amai di più...sarebbe senz'altro il Saturn.

Comment

Game Boy Color.
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Per me il Nintendo 64

Comment

Neo Geo senza "se" e senza "ma"
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il neo geo era bello perchè era l'unica consolle con un rapporto gioco/picchiaduro di 3/1 e poi c'era cadillac and dinosaurus (bei ricordi)
                Dewyz81

Comment

Tra quelle in lista nel sondaggio PSone e GameBoy Color... Ma tra le due ho votato PSone
                  Ma se non devo considerare la lista... Bhe... entrano in gioco console nostalgia, quelle che hanno fatto la storia e che mi hanno regalato ore e ore con giochi quali:
                  Spoiler:

oppure

Spoiler:

o più recentemente console che han regalato miti quali questo:
                  Spoiler:

Comment

psone the best
                    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
                    sigpic

Comment

E' chiaro che si vota PsOne, è quella che ha avuto più successo ed ha portato veramente il videogioco ad essere un fenomeno di massa. Tuttavia non è quella che ha sfornato più capolavori, anche le altre console hanno avuto le loro chicche imperdibili. Mettere il Dreamcast però non ha tanto senso visto che le altre console del sondaggio sono della generazione precedente.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

ps1 inimitabile!!!!!!!!
                        (A quell epoca)

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                          PSOne, una leggenda.
                          esatto
                          GUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??
                          Spoiler:
                          GESù

sigpic

Comment

io ho iniziato con la ninitendo,ma la mia infanzia e stata segnato per lo piu dalla playstation 1...(xd) quindi voto lei!

Comment

io ho iniziato invece col supernintendo (quanti ricordi ) poi un giorno (avevo 6 anni) mio padre doveva comprarmi un videogame per il supernintendo e invece ritornò a casa con la playstation e io ero arrabbiato perchè non conoscevo minimamente la playstation! solo che quando misi il mio primo demo giocai a crash bandicot (il primo) e mi divertivo un sacco, poi successivamente comprai need for speed 2 e ace combat assieme (più che altro li comprava mio padre), poi vabbè tutti bene o male giocavano "illegalmente" poi feci un grande errore e comprai l'xbox che ora ho messo da parte e infine gioco col PC!
                              sigpic

Comment

Per me la mitica playstation 1
                                sigpic

Comment

Working...
                                X