Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la migliore vecchia console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Per la grafica PsOne, ma anche Nintendo64...
    Quoto PsOne!

    Comment


    • #47
      PlayStation1

      Comment


      • #48
        Il game boy e il game boy color non si dimenticheranno mai...
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • #49
          La ps1 è grande, una mole di giochi che mi viene il mal di testa solo a pensarci, crash bandicoot, tekken...la ps1 secondo me domina...

          Però, se proprio vogliamo dirla tutta, il mio eroe resta super mario bros quello delle vecchie piattaforme 8 o 16 bit, non ricordo bene...lì sta il cuore (), i bei ricordi di infanzia dei momenti passati in famiglia a divertirsi e a prendersi un pò in giro per come si finiva col sedere sulle piante carnivore
          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
            La ps1 è grande, una mole di giochi che mi viene il mal di testa solo a pensarci, crash bandicoot, tekken...la ps1 secondo me domina...

            Però, se proprio vogliamo dirla tutta, il mio eroe resta super mario bros quello delle vecchie piattaforme 8 o 16 bit, non ricordo bene...lì sta il cuore (), i bei ricordi di infanzia dei momenti passati in famiglia a divertirsi e a prendersi un pò in giro per come si finiva col sedere sulle piante carnivore
            bello avere qualcosa in comune, solo che io lo giocavo su gb color, mentre adesso sono passato al galaxy.
            Lo sapete che grazie al wii si possono scaricare questo e tanti vecchi giochi da NES e oltre?
            Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

            Comment


            • #51
              La migliore per me rimarrà sempre l'MSX,perchè da li si è creata una delle saghe più belle di sempre
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #52
                Sega Mega Drive 64 bit, che è anche l'unica console che abbia mai avuto

                Comment


                • #53
                  la psone
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #54
                    secondo me la ps one....ho ancora molti giochi....anche se nn mi funziona più

                    ;(
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic31375_2.gif
                    kakarotttt ti annienteròòòòòòò

                    Comment


                    • #55
                      Io avevo la PSone,cerano veramente dei bei giochi tra cui crash bandicot il mio preferito!
                      cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                      mobo:ga-g31m-s2l
                      vga:geforce 9800gt 512mb

                      Comment


                      • #56
                        la Cara PS1 e il mitico gameboy color
                        PS3 OnLine: Lord_Etrom

                        Comment


                        • #57
                          Ah Beh, PS1 e il superipergrandissimo Game Boy Pocket!
                          last.fm*music is healing force

                          Comment


                          • #58
                            secondo me PSone era la migliore
                            Prima o poi verrai distrutto!!

                            Comment

                            Working...
                            X