Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gta1

    IO SI BELLO
    E poi è il capostipite di una fantastica serie
    20
    IO SI
    0%
    13
    IO NO
    0%
    7

  • #2
    Scusa una domanda. L'hai provato e hai messo uno screen non suo?

    Comment


    • #3
      Bei tempi quelli del primo GTA. Una grafica 2d con vista dall'alto che comunque faceva la sua bella figura. E poi il gamplay che tutt'oggi si riscontra nell'ultimo capitolo della saga. Che dire davvero un gran bel gioco. Poi arrivò GTA London che apportava dei miglioramneti grafici e altre migliorie......Una serie fenomenale già dalò primo capitolo.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Bei tempi quelli del primo GTA. Una grafica 2d con vista dall'alto che comunque faceva la sua bella figura. E poi il gamplay che tutt'oggi si riscontra nell'ultimo capitolo della saga. Che dire davvero un gran bel gioco. Poi arrivò GTA London che apportava dei miglioramneti grafici e altre migliorie......Una serie fenomenale già dalò primo capitolo.
        C'era pure il tasto "rutti/scorregge" se non ricordo male
        Era più volgare di quelli nuovi se non erro

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
          C'era pure il tasto "rutti/scorregge" se non ricordo male
          Era più volgare di quelli nuovi se non erro
          Lol! Vero premevi cerchio e faceva certe porcate utilità 0% poi... però quello era GTA2...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #6
            Il primo che ho provato è stato il 3.L'1 non l'ho mai visto.

            Comment


            • #7
              Io ho iniziato a giocare al 3 , che è stato stupendo

              Comment


              • #8
                Io non ci ho mai giocato al 1

                Comment


                • #9
                  L'ho provato e l'ho anche finito.Un gran gioco,veramente divertente
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    bhe ragazzi, se non erro è stato rilasciato gratuitamente dalla rockstar, potete scaricarlo dal sito ufficiale... io consiglio di provalro
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      io ci ho giocato una volta a casa di mio cugino... era ganzissimo...poi il due nn lh'o provato e ho iniziato a giocare seriamente a GTA col 3

                      Comment


                      • #12
                        Fin oad ora ho provato GTA 2,3,Vice City e San Andreas anke se il 1à è gratuito,cmq la famiglia mafiosa che appare in ttt i GTA porta il mio stesso cognome e il Boss quello di mio zio

                        Comment


                        • #13
                          Personalmente l'ho provato e voglio mandarlo un po' avanti su PSP. Penso abbia MOOOOOOOLTO più carisma dei titoli su PS2, PS3 e 360. Tre città (Liberty City, Vice City e San Andreas) liberamente esplorabili con una bella visuale dall'alto.

                          Comment


                          • #14
                            wedding dresses wholsaler

                            great!retail and wholesale wedding dresses, mother of bride dresses, bridesmaid dresses, flower girl dresses, prom dresses
                            i like sport

                            Comment


                            • #15
                              Spammer, get outta this forum. Ah già l'avete bannato
                              Comunque sia, ho finito GTA su PSP. Spettacolo .__.

                              Comment

                              Working...
                              X