Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bei tempi quelli del primo GTA. Una grafica 2d con vista dall'alto che comunque faceva la sua bella figura. E poi il gamplay che tutt'oggi si riscontra nell'ultimo capitolo della saga. Che dire davvero un gran bel gioco. Poi arrivò GTA London che apportava dei miglioramneti grafici e altre migliorie......Una serie fenomenale già dalò primo capitolo.
Bei tempi quelli del primo GTA. Una grafica 2d con vista dall'alto che comunque faceva la sua bella figura. E poi il gamplay che tutt'oggi si riscontra nell'ultimo capitolo della saga. Che dire davvero un gran bel gioco. Poi arrivò GTA London che apportava dei miglioramneti grafici e altre migliorie......Una serie fenomenale già dalò primo capitolo.
C'era pure il tasto "rutti/scorregge" se non ricordo male
Era più volgare di quelli nuovi se non erro
Fin oad ora ho provato GTA 2,3,Vice City e San Andreas anke se il 1à è gratuito,cmq la famiglia mafiosa che appare in ttt i GTA porta il mio stesso cognome e il Boss quello di mio zio
Personalmente l'ho provato e voglio mandarlo un po' avanti su PSP. Penso abbia MOOOOOOOLTO più carisma dei titoli su PS2, PS3 e 360. Tre città (Liberty City, Vice City e San Andreas) liberamente esplorabili con una bella visuale dall'alto.
Comment