Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi d' infanzia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    quoto pokemon è stato il mio giocopreferito fino alla 4-5 elementare
    Idem, per chi non lo è stato.
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Io ho avuto il gioco Pòkèmon oro solo alle medie, e tra l' altro è in inglese !
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da td23wl880
        is jordan shoes good enough for play basketball?
        In Italy !!! for cortesy !
        sigpic

Comment

Ma a chi non sono piaciuti i Pokemon?
          Sono pochi i ragazzi ormai grandi che dicevano che non erano belli.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            Ma a chi non sono piaciuti i Pokemon?
            Sono pochi i ragazzi ormai grandi che dicevano che non erano belli.
            è stata la moda del tempo, un po' come ora c'è quella di Naruto o Dragonball nei giochi per console o giochi di carte.
            Comunque ce ne erano alcuni di giochi di Pokemon per N64 che erano veramente fatti bene

Comment

Io mi ricordo un poco il primo Super Mario Bros per Nintendo (non supernintendo)...ci giocavo sempre con mio fratello in multiplayer ! Mario e Luigi forever!
              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                è stata la moda del tempo, un po' come ora c'è quella di Naruto o Dragonball nei giochi per console o giochi di carte.
                Comunque ce ne erano alcuni di giochi di Pokemon per N64 che erano veramente fatti bene
                Già io ci ho giocato da un amico, e se era un gioco per bambini, allora devo dire che sono fatti davvero bene, io mi sono divertito a giocarci.
                sigpic

Comment

Chi ha giocato a Banjo&Kazooie per N64?
                  Io sì e lo reputo un capolavoro, come Super Mario 64 e Mario Kart per N64

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Chi ha giocato a Banjo&Kazooie per N64?
                    Io sì e lo reputo un capolavoro, come Super Mario 64 e Mario Kart per N64
                    Mai giocato, nè visto, nè sentito, ma comè ?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Mai giocato, nè visto, nè sentito, ma comè ?
                      E' semplicemente stupendo. Non so se hai presente il Banjo&kazooie uscito da poco per xbox360. Ecco, i personaggi sono loro, soltanto che la trama è completamente diversa. Devi raccogliere pezzi di puzzle per accedere a vari mondi diversi, completando quadri solo grazie ai pezzi di puzzle che hai raccolto. Spiegato così non rende per niente l'idea, bisognerebbe solo giocarlo per capire veramente di cosa si tratta.

Il punto è che provo pena per il Banjo&Kazooie di adesso per xbox360, dal momento che per me l'unico vero Banjo&Kazooie è stato quello del N64 che mi ha fatto divertire per 3 anni circa...

E' un gioco che si può dire non finire più, è veramente longevo, mentre oggi i giochi durano un pomeriggio se va bene (cod4 e cod5 ne sono una spiacevole conferma).
                      Una volta i giochi erano fatti BENE, e la maggior parte di essi, visto che per N64, ho apprezzato TUTTI i giochi che ho provato (anche Yoshi's Island era supremo), oggi invece fanno i giochi buttati lì su due piedi, proprio perché non sanno cosa inventare...

Comment

E' semplicemente stupendo. Non so se hai presente il Banjo&kazooie uscito da poco per xbox360. Ecco, i personaggi sono loro, soltanto che la trama è completamente diversa. Devi raccogliere pezzi di puzzle per accedere a vari mondi diversi, completando quadri solo grazie ai pezzi di puzzle che hai raccolto. Spiegato così non rende per niente l'idea, bisognerebbe solo giocarlo per capire veramente di cosa si tratta.
                        Ma questi 2 sono umani o cosa ? e inoltre sono insieme durante il gioco o pui comandarne uno solo per livello ?
                        sigpic

Comment

Io mi ricordo che da piccolo mio padre giocava a Doom 2... bellissimo!
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Il punto è che provo pena per il Banjo&Kazooie di adesso per xbox360, dal momento che per me l'unico vero Banjo&Kazooie è stato quello del N64 che mi ha fatto divertire per 3 anni circa...

E' un gioco che si può dire non finire più, è veramente longevo, mentre oggi i giochi durano un pomeriggio se va bene (cod4 e cod5 ne sono una spiacevole conferma).
                            Una volta i giochi erano fatti BENE, e la maggior parte di essi, visto che per N64, ho apprezzato TUTTI i giochi che ho provato (anche Yoshi's Island era supremo), oggi invece fanno i giochi buttati lì su due piedi, proprio perché non sanno cosa inventare...
                            Banjo e Kazooie per N64 è stato uno dei giochi che ha lasciato in me un ricordo indelebile, l'ho finito in tutte le salse e devo dire che come comicità non aveva rivali. Ricordo ancora personaggi spettacolari come il capitano Blubber oppure Mr.Vile per non parlare di Gwauty il castoro che rimane chiuso fuori di casa....bellissimo, il miglior platform di sempre.

Comment

SUPER MARIO 64!!!Un gioco meraviglioso e complesso!!!Sono arrivato solo a 99 stelle su 100...mai capito come prendere l'ultima!!!
                              "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Super Mario 64 era un gioco simpatico per N64 sennon il primo gioco uscito, se non ricordo male era un titolo del 1996.
                                A parte una marea di difetti grafici, il gioco in se per se era divertente anche se a lungo andare un po' monotono.

Comment

Working...
                                X