Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi d' infanzia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Onestamente non ricordo il mio primo gioco, ricordo che giocavo a Street Fighter II e ad un gioco di Super Mario (Bros 4, ma non sono sicuro) per il SuperNintendo, però ho molte lacune di quel periodo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Qualcuno ha mai giocato a SuperMario 14 ?
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Qualcuno ha mai giocato a SuperMario 14 ?
        Perché sei sempre tu a tirare fuori dei titoli che non ho mai sentito?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ha messo 1 al posto di 6!!!
          "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Non lo hai mai sentito ? è tra i migliori ? è divertente, in questo capitolo Mario è travestito da ninja e spara shiriken da un bastone con cui puoi fare altre mosse come saltare molto in alto colpendo i muri e rimbalzando su di essi o fare dei giri su se stessi che sono in grado di uccidere i nemici o scivolare come i calciatori per raggiungere posti piccoli e stretti, l' obbiettivo del gioco è salvare la solita principessa (anche se questa in realtà non è la principessa Peach ma un' altra principessa che è giapponese).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              Non lo hai mai sentito ? è tra i migliori ? è divertente, in questo capitolo Mario è travestito da ninja e spara shiriken da un bastone con cui puoi fare altre mosse come saltare molto in alto colpendo i muri e rimbalzando su di essi o fare dei giri su se stessi che sono in grado di uccidere i nemici o scivolare come i calciatori per raggiungere posti piccoli e stretti, l' obbiettivo del gioco è salvare la solita principessa (anche se questa in realtà non è la principessa Peach ma un' altra principessa che è giapponese).
              Questo gioco non l'ho mai sentito neanche io che ho giocato a quasi tutti i giochi di Mario da quando ho preso il Game Boy Pocket.

Comment

Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                Ha messo 1 al posto di 6!!!
                No no, mi sa che voleva proprio dire 14, infatti ho guardato su youtube e ho trovato questo, che, dalla spiegazione che ha dato, sembrerebbe combaciare

http://it.youtube.com/watch?v=vPqppv56nEA

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Questo gioco non l'ho mai sentito neanche io che ho giocato a quasi tutti i giochi di Mario da quando ho preso il Game Boy Pocket.
                  Non è per Game boy poket, ma per la Polystation, ovvero quella vechissima console da 8 Bit, pochi la conoscono perchè è piuttosto rudimentale, infatti è tra le prime console games esistite...

Si filo è propio quello
                  Ottimo lavoro !
                  Last edited by Gilgamesh; 08 January 2009, 19:16.
                  sigpic

Comment

Ehm, forse lui parla di questa

A me più che vecchia sembra attuale, ma mi sembra anche...diciamo così, un "sosia nipponico" della playstation

Comment

Ehm, forse lui parla di questa

A me più che vecchia sembra attuale, ma mi sembra anche...diciamo così, un "sosia nipponico" della playstation
                      no non questa,più vecchia, questa è la 3, io dicevo la 1.
                      Last edited by Gilgamesh; 11 January 2009, 19:55.
                      sigpic

Comment

nessuno ricorda le origini della SAGA targata hideo kojima, metal gear solid per psx?
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          nessuno ricorda le origini della SAGA targata hideo kojima, metal gear solid per psx?
                          Come no... Lo comprai quasi per caso.

Lo comprai nell'estate del '99. Poco tempo prima lessi le classifiche di una rivista specializzata in giochi e leggevo al primo posto Metal Gear Solid, con un voto definitivo (cioè comprensivo dei voti di altre riviste) pari a 97 su 100... Il massimo.
                          Quell'estate lo vidi in un centro commerciale e lo comprai. Il motivo era semplicemente il voto... il fatto che era considerato il miglior gioco mai creato per psx...

Ora ho anche il 2 ed il 3 per ps2 ed il 4 per ps3...

Peccato che non abbia anche le primissime due versioni (datate '87 e '90). Uscirono nella versione Subsistence di Metal Gear Solid 3, ma io già avevo quella Snake Eater... Cmq mi sono rifatto guardandolo su youtube
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                            Come no, tanto che ora quella SAGA è la mia preferita

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            Come no... Lo comprai quasi per caso.

Lo comprai nell'estate del '99. Poco tempo prima lessi le classifiche di una rivista specializzata in giochi e leggevo al primo posto Metal Gear Solid, con un voto definitivo (cioè comprensivo dei voti di altre riviste) pari a 97 su 100... Il massimo.
                            Quell'estate lo vidi in un centro commerciale e lo comprai. Il motivo era semplicemente il voto... il fatto che era considerato il miglior gioco mai creato per psx...

Ora ho anche il 2 ed il 3 per ps2 ed il 4 per ps3...

Peccato che non abbia anche le primissime due versioni (datate '87 e '90). Uscirono nella versione Subsistence di Metal Gear Solid 3, ma io già avevo quella Snake Eater... Cmq mi sono rifatto guardandolo su youtube
                            Anche io ho esattamente il 2 il 3 e il 4 (purtroppo il primo l'ho solo letto nel romanzo e provato poco).

Comment

Come no, tanto che ora quella SAGA è la mia preferita

Anche io ho esattamente il 2 il 3 e il 4 (purtroppo il primo l'ho solo letto nel romanzo e provato poco).
                              Io attendo il film

Kojima è un ottimo regista ^^
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                                Io attendo il film

Kojima è un ottimo regista ^^
                                Io avevo letto qualcosa a riguardo, sono persino arrivato a trovare una notizia che diceva che avrebbero realizzato Metal Gear come serie televisiva

Comment

Working...
                                X