a me neanche RE4 mi appassiona più di tanto!lho finito con un mio amico(ce ne abbiamo messo di tempo!)e le modalità aggiuntive non rispecchiano l atmosfera horror ma sono troppo action game!non mi sembra più resident evil!e pensare ke ho venduto code veronica quando ero in 3 elementare xke mi faceva paura e che qualche mese dopo giocavo a RE4 come gioco adesso a tomb raider o msg 3.mi piacciono molto gli sparatutto di vario tipo in 3 e in 1 persona.da poco ho rigiocato a RE4 perchè volevo spaventarmi un po e mi ha deluso molto.non ricordavo fosse cosi stupido.certe scene demenziali(come gli zombi che gridavano nel villaggio:eeeeeeeh akkaaaaaaaaaa!)non fanno piu balzare dalla sedia.anke le modalità aggiuntive come the mercenaries sono survival senza horror!nell isola o nel castello ce solo da ridere quando sbucano mostri vari!per questo mi è tornato in mente code veronica che ho acquistato ad un prezzo nn troppo alto(16,98 euro)
e penso già ai balzi dalla sedia dopo che finirò manhunt!non vedo l'ora !certo che code veronica fa paura anche se non si capisce una mazza da baseball!
e penso già ai balzi dalla sedia dopo che finirò manhunt!non vedo l'ora !certo che code veronica fa paura anche se non si capisce una mazza da baseball!
Comment