Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: le tre saghe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• euroboys77
    replied
    resident evil e la piu' bella mentre dino crisis e stato messo un po' da parte da capcom

Leave a comment:

• Gino Gilberto
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Mel'avevano prestato, non mette poi tanta tensione, eppure è un derivato di Resident Evil.
    Resident Evil mette tensione perchè ha delle ambientazioni scure e solitarie senza musica di sottofondo...quindi ti fa immergere di più nel gioco rispetto a dino crisis....calcolando anche che uno zombie o un ragno gigante farebbe più paura di un banale (si fa per dire xD) dinosauro!
    Invece dino crisis ha quasi sempre una colonna sonora..anche quando non si combatte..e dobbiamo anche aggiungere che le ambientazione (come la giungla) sono moooolto soleggiate! (escludendo i livelli sott'acqua in cui non si capisce neanche se spari o muori :>)

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Tra l'altro... finalmente sto giocando a Dino Crisis... Cacchio, anche meglio delle mie aspettative. Divertente, avvincente e dotato di un forte carisma, che lo eleva a qualcosa di ben più che un "Resident Evil coi dinosauri".

Senza parlare della realizzazione tecnica, veramente eccezionale per una PSX.
    Mel'avevano prestato, non mette poi tanta tensione, eppure è un derivato di Resident Evil.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Tra l'altro... finalmente sto giocando a Dino Crisis... Cacchio, anche meglio delle mie aspettative. Divertente, avvincente e dotato di un forte carisma, che lo eleva a qualcosa di ben più che un "Resident Evil coi dinosauri".

Senza parlare della realizzazione tecnica, veramente eccezionale per una PSX.

Leave a comment:

• Gino Gilberto
    replied
    Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    quoto,anche se preferisco il 3 con nemesis e i veri zombi!

però al re4 devo fare i miei complimenti perchè è veramente un bel gioco,ma quando ci sono quelli con la motesega?che goduria!
    Quando ci sono quelli con la motosega sono ca**i xD
    Comunque se non ci fosse stato il 3 non sarebbe uscito il 4

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    bellissimo resident evil,il 4 troppo bello !!!!!!!!!!!!

quoto,anche se preferisco il 3 con nemesis e i veri zombi!

però al re4 devo fare i miei complimenti perchè è veramente un bel gioco,ma quando ci sono quelli con la motesega?che goduria!

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    bellissimo resident evil,il 4 troppo bello !!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Gino Gilberto
    replied
    Il miglior resident evil? secondo me il 3 perchè con l'introduzione della schivata era (quasi) impossibile morire...poi le urla di nemesis con la ripetitiva ma divertente voce quando diceva 'Stars',gli zombie senza gambe,i cagnetti senza testa...per me meglio anche del 4 che era un pò meglio per la visione in terza persona di spalla al personaggio...però troppo ripetitivo aho! Cammina,Ammazza,Ricarica,Ammazza,Ricarica,Ammazza, Senza Munizioni..Muori

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    ma te ai la ps3??se si ti scoccia darmi il tuo account,giochiamo assiame a qualche titolo,cosa ai di giochi??io possiedo gta4,mgs4,little big planet,killzone 2,call of duty 4 e il word at war,e call of jurez 2...pultroppo non ne ho tanti perchè costano parecchio e poi una volta finiti e rifiniti e giocati all'online all'estremo li rivendo al blokbuster...

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    si si me lo immaginavo comunque,se si tratta di 30 o 40 ci posso stare dai..comunque grazie di tutto....

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    porca miseria,per ora non sono riuscito a trovarlo,ma lo troverò,ora guardo su ebay,grazie per avermi avvertito...
    eBay è l'unica, al di là della diccificle reperibilità di qualunque gioco per PSX, Silent Hill è piuttosto raro (specie la versione italiana, pare non siano state stampate moltissime copie), non aspettarti di spendere pochissimo (con un 25-30 euri per la Platinum, ritieniti fortunato)... ma t'assicuro, ne vale ampiamente la pena.

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    porca miseria,per ora non sono riuscito a trovarlo,ma lo troverò,ora guardo su ebay,grazie per avermi avvertito...

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    sono stato al game stop per curiosità,non avevano nulla apparte quello per ps3,ma già finito,comunque a pensarci bene le infermiere del gioco facevano effetto come si muovevano!!insomma sono andato al blokbuster ed ho aquistato il 2 e il 3 alla modesta cifra di 24,90 usati però sono messi bene tutto sommato,ora guardo anche su ebay se trovo qualcosa,l'altro giorno misi un cell a vendere e andai a dare un'occhiata,ho trovato pure il gioco di ken shiro!è uno dei miei miti,però l'asta era salita a 90 euro,e non li ho...
    Molto bene... un solo avvertimento però: il 3 è il sequel diretto del primo capitolo: se non giochi prima quello, rischi di rovinarti la festa.

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    sono stato al game stop per curiosità,non avevano nulla apparte quello per ps3,ma già finito,comunque a pensarci bene le infermiere del gioco facevano effetto come si muovevano!!insomma sono andato al blokbuster ed ho aquistato il 2 e il 3 alla modesta cifra di 24,90 usati però sono messi bene tutto sommato,ora guardo anche su ebay se trovo qualcosa,l'altro giorno misi un cell a vendere e andai a dare un'occhiata,ho trovato pure il gioco di ken shiro!è uno dei miei miti,però l'asta era salita a 90 euro,e non li ho...

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    si ai ragione,ora guarderò al game stop quanto li vendano i sillent hill precedenti....
    Non sperarci troppo, fatta eccezione per qualche copia usata per PS2 (che per qualche ragione sembrano sempre abbondare, specie per lo stupenderrimo secondo capitolo). Mal che vada, eBay è un buonissimo amico. E ne vale proprio la pena, credimi

Leave a comment:

Working...
X