porca miseria,per ora non sono riuscito a trovarlo,ma lo troverò,ora guardo su ebay,grazie per avermi avvertito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom: le tre saghe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioporca miseria,per ora non sono riuscito a trovarlo,ma lo troverò,ora guardo su ebay,grazie per avermi avvertito...
Comment
-
ma te ai la ps3??se si ti scoccia darmi il tuo account,giochiamo assiame a qualche titolo,cosa ai di giochi??io possiedo gta4,mgs4,little big planet,killzone 2,call of duty 4 e il word at war,e call of jurez 2...pultroppo non ne ho tanti perchè costano parecchio e poi una volta finiti e rifiniti e giocati all'online all'estremo li rivendo al blokbuster...-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Il miglior resident evil? secondo me il 3 perchè con l'introduzione della schivata era (quasi) impossibile morire...poi le urla di nemesis con la ripetitiva ma divertente voce quando diceva 'Stars',gli zombie senza gambe,i cagnetti senza testa...per me meglio anche del 4 che era un pò meglio per la visione in terza persona di spalla al personaggio...però troppo ripetitivo aho! Cammina,Ammazza,Ricarica,Ammazza,Ricarica,Ammazza, Senza Munizioni..MuoriMaster Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobellissimo resident evil,il 4 troppo bello !!!!!!!!!!!!
quoto,anche se preferisco il 3 con nemesis e i veri zombi!
però al re4 devo fare i miei complimenti perchè è veramente un bel gioco,ma quando ci sono quelli con la motesega?che goduria!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioquoto,anche se preferisco il 3 con nemesis e i veri zombi!
però al re4 devo fare i miei complimenti perchè è veramente un bel gioco,ma quando ci sono quelli con la motesega?che goduria!
Comunque se non ci fosse stato il 3 non sarebbe uscito il 4Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso
Comment
-
Tra l'altro... finalmente sto giocando a Dino Crisis... Cacchio, anche meglio delle mie aspettative. Divertente, avvincente e dotato di un forte carisma, che lo eleva a qualcosa di ben più che un "Resident Evil coi dinosauri".
Senza parlare della realizzazione tecnica, veramente eccezionale per una PSX.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTra l'altro... finalmente sto giocando a Dino Crisis... Cacchio, anche meglio delle mie aspettative. Divertente, avvincente e dotato di un forte carisma, che lo eleva a qualcosa di ben più che un "Resident Evil coi dinosauri".
Senza parlare della realizzazione tecnica, veramente eccezionale per una PSX.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMel'avevano prestato, non mette poi tanta tensione, eppure è un derivato di Resident Evil.
Invece dino crisis ha quasi sempre una colonna sonora..anche quando non si combatte..e dobbiamo anche aggiungere che le ambientazione (come la giungla) sono moooolto soleggiate! (escludendo i livelli sott'acqua in cui non si capisce neanche se spari o muori :>)Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso
Comment
Comment