Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
O mio Dio!!! avrà 50 anni!!!!!!! comunque deve essere stato carino al suo tempo, al suo secolo...
Bellissimo provalo.
Non provate i remake perchè non rendono giustizia all'originale,diffidate dai remake,comunque lo tolto proprio oggi con le cheat.
O mio Dio!!! avrà 50 anni!!!!!!! comunque deve essere stato carino al suo tempo, al suo secolo...
beh, non proprio, è dell'87 (per questo ho detto che è un affronto a Super Mario, che è dell'85).
EDIT: Resident, non riesco a capire se ci stai prendendo per il deretano, o dici sul serio (il secondo video che hai postato ha iniziato a farmi pensare per la prima ipotesi )
beh, non proprio, è dell'87 (per questo ho detto che è un affronto a Super Mario, che è dell'85).
EDIT: Resident, non riesco a capire se ci stai prendendo per il deretano, o dici sul serio (il secondo video che hai postato ha iniziato a farmi pensare per la prima ipotesi )
Beh in effetti mi pare sempre il solito video
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
No credimi ci giocavo quando avevo 5 anni,è bello provalo fidati.
Quante giornate passate a giocare a Giana Sister! Ai tempi era diventato popolare anche un bootleg a cui avevano semplicemente cambiato gli sprites, usando quelli di Super Mario, e l'avevano chiamato appunto Super Mario Bros.
visto che siamo in tema di C64... Creatures chi se lo ricorda?
Quante giornate passate a giocare a Giana Sister! Ai tempi era diventato popolare anche un bootleg a cui avevano semplicemente cambiato gli sprites, usando quelli di Super Mario, e l'avevano chiamato appunto Super Mario Bros.
visto che siamo in tema di C64... Creatures chi se lo ricorda?
Molto divertente un bel gioco.
Sinceramente non lo ricordo postami una foto cosi' capisco cosa è!
eccolo qui:
era un bel platform con animaletti carini e mooolto sadici! le sale delle torture erano fenomenali! molto difficile comunque.
è stato creato dalla Apex Computer Production, formata da John e Steve Rowlands, due geniacci pazzi inglesi, tra i pochi a saper sfruttare al 100% le potenzialità di quella macchina, forse gli unici! mitici!
hanno fatto anche il secondo, ma purtroppo non sono mai riuscito a giocarlo. era un momento in cui l'amiga stava prevalendo, e si faceva fatica a trovare materiale per il 64...
Comment