Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi si ricorda di "Great Giana Sister" per c64?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    No era un bel gioco credimi provalo,vediti il video che ho postato ora.
    http://www.youtube.com/watch?v=nwYLX...eature=related
    ahah, davvero coinvolgente

Comment

O mio Dio!!! avrà 50 anni!!!!!!! comunque deve essere stato carino al suo tempo, al suo secolo...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        O mio Dio!!! avrà 50 anni!!!!!!! comunque deve essere stato carino al suo tempo, al suo secolo...
        Bellissimo provalo.
        Non provate i remake perchè non rendono giustizia all'originale,diffidate dai remake,comunque lo tolto proprio oggi con le cheat.
        Last edited by ; 16 April 2009, 22:30.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          beh, non proprio, è dell'87 (per questo ho detto che è un affronto a Super Mario, che è dell'85).

EDIT: Resident, non riesco a capire se ci stai prendendo per il deretano, o dici sul serio (il secondo video che hai postato ha iniziato a farmi pensare per la prima ipotesi )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            beh, non proprio, è dell'87 (per questo ho detto che è un affronto a Super Mario, che è dell'85).

EDIT: Resident, non riesco a capire se ci stai prendendo per il deretano, o dici sul serio (il secondo video che hai postato ha iniziato a farmi pensare per la prima ipotesi )
            Beh in effetti mi pare sempre il solito video
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

No credimi ci giocavo quando avevo 5 anni,è bello provalo fidati.
              Last edited by ; 16 April 2009, 22:51.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                No credimi ci giocavo quando avevo 5 anni,è bello provalo fidati.
                http://www.youtube.com/watch?v=nwYLX...eature=related
                ooooooooook....la cosa sta diventando inquietante ()

Comment

ooooooooook....la cosa sta diventando inquietante ()
                  Sto cercandone altri attendi.
                  http://www.youtube.com/watch?v=zmeuq...om=PL&index=99
                  http://www.youtube.com/watch?v=AqZVp752EUo
                  Gli hanno fatto anche il remix musicale
                  Last edited by ; 16 April 2009, 22:41.

Comment

io avevo il C64... ricordo ancora con una lacrima la mia prima cartuccia... Commando U.U
                    Dewyz81

Comment

sembra roprio super mario

Comment

è una specie di super mario solo che la protagonista è una ragazzina
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Quante giornate passate a giocare a Giana Sister! Ai tempi era diventato popolare anche un bootleg a cui avevano semplicemente cambiato gli sprites, usando quelli di Super Mario, e l'avevano chiamato appunto Super Mario Bros.
                          visto che siamo in tema di C64... Creatures chi se lo ricorda?

Comment

Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggio
                            Quante giornate passate a giocare a Giana Sister! Ai tempi era diventato popolare anche un bootleg a cui avevano semplicemente cambiato gli sprites, usando quelli di Super Mario, e l'avevano chiamato appunto Super Mario Bros.
                            visto che siamo in tema di C64... Creatures chi se lo ricorda?
                            Molto divertente un bel gioco.
                            Sinceramente non lo ricordo postami una foto cosi' capisco cosa è!

Comment

eccolo qui:

era un bel platform con animaletti carini e mooolto sadici! le sale delle torture erano fenomenali! molto difficile comunque.
                              è stato creato dalla Apex Computer Production, formata da John e Steve Rowlands, due geniacci pazzi inglesi, tra i pochi a saper sfruttare al 100% le potenzialità di quella macchina, forse gli unici! mitici!
                              hanno fatto anche il secondo, ma purtroppo non sono mai riuscito a giocarlo. era un momento in cui l'amiga stava prevalendo, e si faceva fatica a trovare materiale per il 64...

Comment

Working...
                              X