Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug... il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero che faranno un MS 8 non in 3 D
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Spero che faranno un MS 8 non in 3 D
      speriamo di si altrimenti non so cosa succederà a quelli della SNK
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
        speriamo di si altrimenti non so cosa succederà a quelli della SNK
        Ma dai. Cosa sarà mai un linciaggio da parte del 70% dei ragazzi in tutto il mondo che hanno giocato a Metal Slug?

Comunque scaricato MS7 sul DS. Finito dieci minuti fa.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Metal slug 8? Che sia uno sparatutto a scorrimento.. Ma con grafica poligonale e toon shining a tutto spiano! (E torino, gilgamesh sanno di che parlo visto che abbiamo avuto un'accesa discussione a riguardo!)
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            Metal slug 8? Che sia uno sparatutto a scorrimento.. Ma con grafica poligonale e toon shining a tutto spiano! (E torino, gilgamesh sanno di che parlo visto che abbiamo avuto un'accesa discussione a riguardo!)
            Se per poligonale intendi 3D, non sono d'accordo. Il gioco perderebbe la bellezza che hanno avuto i suoi predecessori.

Comment

Intendi forse una grafica stile Street Fighter 4?
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Intendi forse una grafica stile Street Fighter 4?
                Così dovrebbe essere bello...magari con cambi di scenari come in Duke Nukem Manhattan Project
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                  Se per poligonale intendi 3D, non sono d'accordo. Il gioco perderebbe la bellezza che hanno avuto i suoi predecessori.
                  Palese che intendo 3D! Perchè mai dici così? Vai a vedere la saga di Ghost'n goblins!! I primi due capitoli erano in 2d con grafica cartoonesca! Mentre il nuovo capitolo per PsP, pur avendo una grafica 3d, mantiene intatto il gameplay bidimensionale che lo contraddistingueva ed è una gioia per gli occhi! E poi cavolo!! E TROPPO tempo che propinano sempre gli stessi identici sprite!! E' ora di cambiare per Giove!!!!!!

Ecco la grafica di G'nG per psp!

http://www.psp411.com/product/psp411...uct-1111-4.jpg

http://i.testfreaks.it/images/produc...ins.484555.jpg
                  Last edited by Pennaz91; 17 May 2009, 21:12.
                  sigpic

Comment

Ci risiamo
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

certamente il secondo....livello 2 da voto 10....finale sorprendente....!.!!!

Comment

Palese che intendo 3D! Perchè mai dici così? Vai a vedere la saga di Ghost'n goblins!! I primi due capitoli erano in 2d con grafica cartoonesca! Mentre il nuovo capitolo per PsP, pur avendo una grafica 3d, mantiene intatto il gameplay bidimensionale che lo contraddistingueva ed è una gioia per gli occhi! E poi cavolo!! E TROPPO tempo che propinano sempre gli stessi identici sprite!! E' ora di cambiare per Giove!!!!!!

Ecco la grafica di G'nG per psp!

http://www.psp411.com/product/psp411...uct-1111-4.jpg

http://i.testfreaks.it/images/produc...ins.484555.jpg
                        Può darsi anche che tu abbia ragione per G'n'G, ma Metal Slug è diventato famoso proprio per la sua bidimensionalità. Se dopo ben 8 capitoli (considerando l'X) stravolgono tutto facendolo tridimensionale, secondo me la serie perderebbe buona parte dei fans che ha adesso.

Comment

Probabilmente... ma mai dire mai...
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Ci risiamo
                            Tanto lo sai che ho ragione io!

Può darsi anche che tu abbia ragione per G'n'G, ma Metal Slug è diventato famoso proprio per la sua bidimensionalità. Se dopo ben 8 capitoli (considerando l'X) stravolgono tutto facendolo tridimensionale, secondo me la serie perderebbe buona parte dei fans che ha adesso.
                            Ok, torniamo seri!

Concordo, i fan conservatori sono delle immense palle al piede per lo sviluppo di una saga! E sono senz'altro in minoranza se prendiamo in considerazione tutti gli appassionati della saga..
                            Capirai che dopo 8 (e lo ripeto) OTTO (10 se contiamo quello per GBA e l'X) giochi con la stessa grafica, gli stessi sprite, gli stessi suoni, le stesse armi, gli stessi nemici (o quasi), gli stessi veicoli si cade nell'abisso della monotonia! Ma ora ti chiedo una cosa, hai capito cosa intendo con grafica 3D? Intendo un gioco che RIMANE in 2D ma presenta fondali solidi e sprite rimpiazzati con figure poligonali che PERO' si spostano in 2D! Ho chiarito ora?
                            sigpic

Comment

Ma ora ti chiedo una cosa, hai capito cosa intendo con grafica 3D?
                              No.

Intendo un gioco che RIMANE in 2D ma presenta fondali solidi e sprite rimpiazzati con figure poligonali che PERO' si spostano in 2D! Ho chiarito ora?
                              Ora ho capito.
                              Sì, quello che intendi tu per 3D lo trovo sensato. Prima non avevo capito per tridimensionale cosa intendevi. Avevo capito TUTTO in tre dimensioni con i personaggi magari di spalle che sparano ai nemici che vengono incontro a loro. Vabbé, seghe mentali.
                              Last edited by Radium; 18 May 2009, 15:31.

Comment

No.

Ora ho capito.
                                Sì, quello che intendi tu per 3D lo trovo sensato. Prima non avevo capito per tridimensionale cosa intendevi. Avevo capito TUTTO in tre dimensioni con i personaggi magari di spalle che sparano ai nemici che vengono incontro a loro. Vabbé, seghe mentali.
                                Dio bonoooooooooo!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X