Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci sono altri tre muli(torinofc,gil e io)che non si sono conivinti...
Che dire? Volete rimanere a sguazzare nei vostri ideali conservatori? Fatelo!
E' impossibile discutere con persone che giudicano le cose prima di averle provate e ha davvero poco senso!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Che dire? Volete rimanere a sguazzare nei vostri ideali conservatori? Fatelo!
E' impossibile discutere con persone che giudicano le cose prima di averle provate e ha davvero poco senso!
Comunque ho scaricato MAME e mi sto sparaflashando tutti i MS dal primo al sesto.
PS: Pennaz il tuo video di Oh Diana su YouTube è troppo lolloso.
Se le roms non le hai messe tu ed era un pacchetto prestabilito,mi potresti mandare il link di download?
Io mama32 cel'ho ma le roms di MS non ci sono...
Comunque ho scaricato MAME e mi sto sparaflashando tutti i MS dal primo al sesto.
PS: Pennaz il tuo video di Oh Diana su YouTube è troppo lolloso.
Ti ringrazio per i complimenti!
Comunque, riguardo a voi due.. Essere testardi come muli non è mica un gran pregio! Sappiatelo visto che per voi è una fonte di vanto!
Ma son sicuro che un giorno crescerete e vi renderete conto che ne io ne Radium abbiamo torto riguardo alle innovazioni!
Ti ringrazio per i complimenti!
Comunque, riguardo a voi due.. Essere testardi come muli non è mica un gran pregio! Sappiatelo visto che per voi è una fonte di vanto!
Ma son sicuro che un giorno crescerete e vi renderete conto che ne io ne Radium abbiamo torto riguardo alle innovazioni!
A parte il fatto che di muli qui ce ne sono 3...
Ad ogni modo quel giorno non avrà mai un' alba, ergo, noi abbiamo ragione e tu torto punto e basta mwahahahahhaha !!! il potere della testardaggine è nostro !! mwahahahahahaaaa !! sei senza poteri !! hwahwahwahwawhawaha !!!
Se le roms non le hai messe tu ed era un pacchetto prestabilito,mi potresti mandare il link di download?
Io mama32 cel'ho ma le roms di MS non ci sono...
Non capisco però perchè tu pensi che siano rimasti solo 2 o 3 fan su tutto il globo! MS è una saga amata da migliaia di persone!!!!
Scusa se mi ripeto ma.. Hai capito cosa intendo per 3D?? Lo ripeto da un po' ma ammetto che è difficile descriverlo, ma ci riprovo.. Intendo dire che è come se giocassi a uno dei CLASSICI Metal Slug 2D ma con.. Grafica poligonale! Quindi:
-Il gameplay e INALTERATO
-Le ambientazioni ora invece che essere diegnate hanno una profondità 3D ma NON sono esplorabili perchè il gioco rimane comunque 2D
-Tutti i personaggi sono modelli 3D, ma si muovono solo a destra e sinistra, come in ogni metal slug.
Ho chiarito ora?
Si, ma io ribadisco che a parer mio non lo vedrei bene un MS in 3D anche se mi dici che rimarrà alterato e poi mica dico che siamo solo noi gli ultimi fan della saga era solo una battuta
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment