Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug... il migliore?
Collapse
X
-
Dragonball Sagas La mia FanFiction
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioChe c'è? Non posso neanche fraintendere le parole di qualcuno che tu subito bestemmi gli U2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioTanto lo sai che ho ragione io!
Ok, torniamo seri!
Concordo, i fan conservatori sono delle immense palle al piede per lo sviluppo di una saga! E sono senz'altro in minoranza se prendiamo in considerazione tutti gli appassionati della saga..
Capirai che dopo 8 (e lo ripeto) OTTO (10 se contiamo quello per GBA e l'X) giochi con la stessa grafica, gli stessi sprite, gli stessi suoni, le stesse armi, gli stessi nemici (o quasi), gli stessi veicoli si cade nell'abisso della monotonia! Ma ora ti chiedo una cosa, hai capito cosa intendo con grafica 3D? Intendo un gioco che RIMANE in 2D ma presenta fondali solidi e sprite rimpiazzati con figure poligonali che PERO' si spostano in 2D! Ho chiarito ora?sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioMetal slug 8? Che sia uno sparatutto a scorrimento.. Ma con grafica poligonale e toon shining a tutto spiano! (E torino, gilgamesh sanno di che parlo visto che abbiamo avuto un'accesa discussione a riguardo!)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggioè la grafica cartonesca che ha fatto i fan, certo se fosse in 3D come dici tu potrebbe anche essere la cosa migliore, ma non sempre le cose nuove sono le cose migliori... ma non voglio essere monotono e rispiegare tutto, anche perchè tanto tu non cambieresti ideasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè impossibile cambiare un mito della nostra infazia in un attimo sarebbe la vera fine di Metal Slug e così farà andare via gli ultimi fan della saga tra cui me (e gilgamesh )
Ci risiamo con la monotonia.. Vi rendete conto che è difficile distinguere un capitolo dall'altro da tanto sono simili! Secondo me un restyling sarebbe come una ventata di aria fresca in uno scantinato ammuffito! (Ma che metaforona che ho fatoo! Chiamatemi Foscolo!! )
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè impossibile cambiare un mito della nostra infazia in un attimo sarebbe la vera fine di Metal Slug e così farà andare via gli ultimi fan della saga tra cui me (e gilgamesh )
se fosse per me farei un MS in 2D e un' altro in 3D come dice Pennaz, ma il risultato sarà che quello in 2D sarà il più venduto, quello in 3D lo comprerebbe solo un ignorante che non sa niente di MSsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggioquello in 3D lo comprerebbe solo un ignorante che non sa niente di MS
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio....Oppure lo comprerebbe una persona aperta alle novità e desideroso di provare un'avventura tutta nuova per la sua saga preferita, a differenza di quelle persone che hanno i paraocchi e non riescono a vedere nulla se non la prima cosa che hanno di fronte.. Quelli, mio caro Gilgamesh, sono i VERI ignoranti che non sanno niente, coloro che giudicano un libro dalla copertina. Non mi verrai a dire che sei così anche tu??
Comunque sta al compratore comprare ciò che vuole, naturalmente potrebbe anche esserci una buona percentuale di comprate del 3D, ma non supererebbe quella del 2D sarò ignorante ma so scegliere i giochi migliori, o comunque, i giochi che mi sono piaciuti fin dall' infanzia... il 2D mi fa ricordare io e mio cugino... sarò un sentimentalista ignorante ma se non sono l' unico a pensarla così vuol dire che potrei stare nel giusto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioGli ignoranti sono le persone più fortunate al mondo...
Comunque sta al compratore comprare ciò che vuole, naturalmente potrebbe anche esserci una buona percentuale di comprate del 3D, ma non supererebbe quella del 2D sarò ignorante ma so scegliere i giochi migliori, o comunque, i giochi che mi sono piaciuti fin dall' infanzia... il 2D mi fa ricordare io e mio cugino... sarò un sentimentalista ignorante ma se non sono l' unico a pensarla così vuol dire che potrei stare nel giusto...
Perciò un consiglio: se mai succedesse quello che dici tu, e cioè uscisserò un ennesimo MS classico e un'altro che ha tutta l'aria di essere diverso dall'ordinario della saga, non mettere i paraocchi, provali entrambi e solo allora giudica!
Magari scopriresti che la mia idea non è così malvagia!Last edited by Pennaz91; 19 May 2009, 20:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSappi che io non considero ignorante quello che preferisce un MS classico a uno aggiornato.. Io considero ignorante quello che, a prescindere, giudica le cose, senza averle provate. E giudicherei criminale non concedere un chance a un esperimento nuovo!
Perciò un consiglio: se mai succedesse quello che dici tu, e cioè uscisserò un ennesimo MS classico e un'altro che ha tutta l'aria di essere diverso dall'ordinario della saga, non mettere i paraocchi, provali entrambi e solo allora giudica!
Magari scopriresti che la mia idea non è così malvagia!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggioanche se so già qual è il migliore (il 2D) comprerei comunque anche il 3D tanto per provarlo, ma niente mi farà dimenticare il 2D ne mi farà cambiare l' idea sul quale è il migliore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioE qua ti contraddici! Come immaginavo, tu il paraocchi non te lo sei ancora tolto..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIl fatto è che ogni volta che gioco a ms mi fa ricordare i vecchi tempi con mio cugino, se gioco al 3D non avrò mai una sensazione del genere e mi farebbe solo star male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSi chiamano pregudizi questi, non trovo giustificazione che tenga banco su questo.. Sono semplicemente pre-giu-di-zi e finchè la pensi così sono convinto che non riuscirai mai ad apprezzare qualcosa di nuovo, nel caso lo facciano per questa saga.sigpic
Comment
Comment