Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug... il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza Messaggio
    Metal Slug in 3D? Mi sa tanto di fallimento, un po' come gli ultimi Worms usciti su Wii, DS e PSP. Mi vanno bene modificazioni grafice, basta che non alterino eccessivamente il gameplay.
    quoto! come hai detto giustamente te non bisogna alterare eccessivamente il gameplay altrimenti non sarebbe più un Metal Slug
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
      Missione parzialmente compiuta.
      lo ripeto per la terza volta io rimango a fianco di gil però se avverrà un MS 3D potrò forse cambiare la mia posizione ma tutto dipende dal videogioco
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza Messaggio
        Metal Slug in 3D? Mi sa tanto di fallimento, un po' come gli ultimi Worms usciti su Wii, DS e PSP. Mi vanno bene modificazioni grafice, basta che non alterino eccessivamente il gameplay.
        GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! HO DETTO UNA MEZZA DOZZINA DI VOLTE CHE NON VOGLIO UN GAMEPLAY ALTERATOOOO NEL MS 3D DI CUI PARLO IOOOOOOOOOOO!!!

Se desidera conoscere meglio il tipo di MS 3D che intendo io è invitato a leggere i post delle pagine precedenti.
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          Che discordo del pazzo! Se devi lamentarti trova giustificazioni più intelligenti di: "e se facesse schifo farà schifo ecco!".
          Se dici che, in caso sperimentassero qualcosa di nuovo, verrà quasi sicuramente male non ti fidi delle capacità dei programmatori della SNK! Dubitando di loro sembri solo un misero finto fan! Suvvia asso di cuori!
          Ora siamo in 4 contro 1 e comunque sarò pazzo ma non stupido, ergo, riconosco le idee sceme ma se per caso l' equilibrio naturale delle cose dovessere rompersi (nel senso che se fanno un buon MS in 3D come dici tu) e mi piacerà, allora dirò che avevi ragione, ma bada non chiederò mai scusa !!
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Ma se per caso l' equilibrio naturale delle cose dovessere rompersi (nel senso che se fanno un buon MS in 3D come dici tu) e mi piacerà, allora dirò che avevi ragione, ma bada non chiederò mai scusa !!
            Lo farai. Eccome se lo farai!
            Perchè se lo facessero come lo immagino io sarebbe un esperimento magnifico.

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            sarò pazzo ma non stupido, ergo, riconosco le idee sceme
            Eeeerr.. Traduzione? Vuol dire che ammetti di aver avuto molte idee sceme in questa discussione??
            Last edited by Pennaz91; 27 May 2009, 23:14.
            sigpic

Comment

Lo farai. Eccome se lo farai!
              Perchè se lo facessero come lo immagino io sarebbe un esperimento magnifico.

Eeeerr.. Traduzione? Vuol dire che ammetti di aver avuto molte idee sceme in questa discussione??
              Se lo farò vuol dire che stai sognado

No, nel senso che TU hai avuto le idee sceme
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Se lo farò vuol dire che stai sognado

No, nel senso che TU hai avuto le idee sceme
                Ahahahah! Detto da te poi! Daccordo daccordo! Va bene va bene!
                sigpic

Comment

• OmG dopo la guerra fredda tra Pennaz e Gil, sta per arrivare la guerra nucleare vera e propria xD
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

• Non spreco colpi di cannone per così poco!
                    sigpic

Comment

• vi sollevo un dubbio... stiamo parlando tanto di un nuovo MS in 3D ma la SNK in qualche dichiarazione lo aveva accennato sullo sviluppo del 8 in 3D o no?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                        vi sollevo un dubbio... stiamo parlando tanto di un nuovo MS in 3D ma la SNK in qualche dichiarazione lo aveva accennato sullo sviluppo del 8 in 3D o no?
                        Boh...
                        Però MS 3d era uno spin off...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Boh...
                          Però MS 3d era uno spin off...
                          lo so ma ero incuriosito se quelli della SNK lo avessero almeno dichiarato che c'era un progetto in corso
                          sigpic

Comment

• Si, ma si tratta di un vero e proprio sparatutto tridimensionale, e si stacca davvero parecchio dalla meccanica di gioco originale! Su youtube c'è pure qualche video anteprima, e se ricordi bene ne avevo postato il link la prima volta che abbiamo discusso sull'argomento!
                            sigpic

Comment

Si, ma si tratta di un vero e proprio sparatutto tridimensionale, e si stacca davvero parecchio dalla meccanica di gioco originale! Su youtube c'è pure qualche video anteprima, e se ricordi bene ne avevo postato il link la prima volta che abbiamo discusso sull'argomento!
                              lo so ma pensavo che fosse un bufala e ripensandoci lo è ancora
                              sigpic

Comment

• quel video che ho visto secondo me è troppo oltre al classico metal slug e perderebbe credibilità
                                sigpic

Comment

Working...
                                X