Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non sono una misera carta! Bensì il giocatore che le manovra e le spedisce dritte dritte sotto la lama del suo taglierino se fanno le cattive!
E visto che conti come il due di picche la tua opinione su quanto io valga non conta!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
io rimango al mio posto con l'idea di un metal slug 2d però se la faranno non esirìterò a prenderlo(solo per il piacere di provarlo) se sarà bello cambierò idea ma se andrà male nonlo toccherò più per il resto della mia vita
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
io rimango al mio posto con l'idea di un metal slug 2d però se la faranno non esirìterò a prenderlo(solo per il piacere di provarlo) se sarà bello cambierò idea ma se andrà male nonlo toccherò più per il resto della mia vita
Abbiamo ufficialmente provato che Torino FC non è un fan con poca materia grigia e che riesce a superare i propri pregudizi! Il che mi allieta non poco!!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Io non sono una misera carta! Bensì il giocatore che le manovra e le spedisce dritte dritte sotto la lama del suo taglierino se fanno le cattive!
Abbiamo ufficialmente provato che Torino FC non è un fan con poca materia grigia e che riesce a superare i propri pregudizi! Il che mi allieta non poco!!
Noi siamo le carte del mondo delle meraviglie di Alice, la regina ti taglierà la testa !! prima che il cervello ti sfiori l' idea di toccarci
Già ma se il 3D farà schifo e lui dirà che fa schifo non credo che continuerai ad avere la stessa opinione
Metal Slug in 3D? Mi sa tanto di fallimento, un po' come gli ultimi Worms usciti su Wii, DS e PSP. Mi vanno bene modificazioni grafice, basta che non alterino eccessivamente il gameplay.
"La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Già ma se il 3D farà schifo e lui dirà che fa schifo non credo che continuerai ad avere la stessa opinione
Che discordo del pazzo! Se devi lamentarti trova giustificazioni più intelligenti di: "e se facesse schifo farà schifo ecco!".
Se dici che, in caso sperimentassero qualcosa di nuovo, verrà quasi sicuramente male non ti fidi delle capacità dei programmatori della SNK! Dubitando di loro sembri solo un misero finto fan! Suvvia asso di cuori!
No,è un pirla di Urban Reign che pesto sempre perchè si chiama Busta e non para i colpi!
E' una goduria prenderlo a calci nelle palle con gli stivali di Park
comunque non cambio la mia posizione sfavorevole al 3D, se lo faranno lo proverò e se sarà bello cambierò posizione e mi unirò a te pennaz
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment