Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante ne avete avute?(scemi mi riferisco alle consolle,ma che avete capito ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    le mie console?
    pc8(circa nel 2000)
    play station2(24/06/2004)
    psp(30/04/2008)
    play station3(luglio2008)
    pc(0ttobre 2008)
    e tra non molto mi prendo pure la x360


    p.s vorrei dire a resident che non deve avere l arroganza di dire che il pc non e una macchina da gioco solo perche a lui non va,io personalmente trovo molto meglio le console,pero mi piace tanto anche il pc

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      le mie console?
      pc8(circa nel 2000)
      play station2(24/06/2004)
      psp(30/04/2008)
      play station3(luglio2008)
      pc(0ttobre 2008)
      e tra non molto mi prendo pure la x360


      p.s vorrei dire a resident che non deve avere l arroganza di dire che il pc non e una macchina da gioco solo perche a lui non va,io personalmente trovo molto meglio le console,pero mi piace tanto anche il pc
      invece mi permetto di dirlo visto che ho a che fare con il pc da molti molti anni,anche perchè il mio riferimento è dovuto perchè non tutti possono spendere cifre enormi per farsi un pc come si deve,una macchina da gioco deve essere alla portata di tutti,se no io che non me la posso permettere non la considero proprio

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        invece mi permetto di dirlo visto che ho a che fare con il pc da molti molti anni,anche perchè il mio riferimento è dovuto perchè non tutti possono spendere cifre enormi per farsi un pc come si deve,una macchina da gioco deve essere alla portata di tutti,se no io che non me la posso permettere non la considero proprio
        guarda che bene o male un pc da 900 euro con processore quad core,4 gb di ram,scheda video da 1gb dedicata e hard disk da 500gb,se lo possono permettere in tanti,sopratutto quelli che spendono 400 o 300 euro per le console next-gen

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          guarda che bene o male un pc da 900 euro con processore quad core,4 gb di ram,scheda video da 1gb dedicata e hard disk da 500gb,se lo possono permettere in tanti,sopratutto quelli che spendono 400 o 300 euro per le console next-gen
          Non credo che molte persone si possano permettere un pc del genere,e giustamente per ovviare a questo ci sono le consolle,se non sbaglio ps3 non vendeva per via del prezzo,non vedo perche' dovremmo comprarci un pc da 1000 euro.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
            Non credo che molte persone si possano permettere un pc del genere,e giustamente per ovviare a questo ci sono le consolle,se non sbaglio ps3 non vendeva per via del prezzo,non vedo perche' dovremmo comprarci un pc da 1000 euro.
            perche ps3 il 95% degli acquirenti la usano per giocare,mentre il pc serve anche ad altro

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              perche ps3 il 95% degli acquirenti la usano per giocare,mentre il pc serve anche ad altro
              infatti è questo che ti voglio spiegare che il pc principalmente serve ad altro non è stato creato per i giochi,mentre una consolle nasce per i giochi

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                infatti è questo che ti voglio spiegare che il pc principalmente serve ad altro non è stato creato per i giochi,mentre una consolle nasce per i giochi
                grazie a quello ci erano arrivati tutti,comunque si presume che uno che si compra quel pc lo usa anche per giocare,e come prestazioni il pc e davvero messo bene,poi ovviamente se uno e interessato solo a giocare punta su console

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  grazie a quello ci erano arrivati tutti,comunque si presume che uno che si compra quel pc lo usa anche per giocare,e come prestazioni il pc e davvero messo bene,poi ovviamente se uno e interessato solo a giocare punta su console
                  Finalmente ci siamo capiti

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                    invece mi permetto di dirlo visto che ho a che fare con il pc da molti molti anni,anche perchè il mio riferimento è dovuto perchè non tutti possono spendere cifre enormi per farsi un pc come si deve,una macchina da gioco deve essere alla portata di tutti,se no io che non me la posso permettere non la considero proprio
                    però.....che caratterino!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #40
                      sega master system (1994)
                      game boy in bianco e nero (1995)
                      game boy pocket in bianco e nero (1998)
                      playstation (psx)(2000)
                      xbox (2003)
                      ps2 (2004)
                      xbox 360 (day one 2005)
                      ps3 (2007)
                      nintendo wii (2008, non più in possesso)
                      psp (2008)
                      nintendo ds (2008)

                      il pc invece l'ho aggiornato diverse volte ma non so dire esattamente quante.
                      Last edited by raiden_gladiatrice; 07 May 2009, 11:01.
                      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

                      Comment


                      • #41
                        megadrive
                        gba sp
                        pc, perche E' una console da gico
                        ps2
                        psp
                        a breve ps3
                        the broken bondsigpic

                        devil may cry4ever!!!!!

                        Comment


                        • #42
                          io ho avuto:
                          -nintendo
                          -psone
                          -ps2
                          -pc
                          .........e alla fine è arrivata..........nella mia vita...........XBOX 360..........la cosa più bella ke mi potesse capitare........apparte la F.GA
                          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

                          Comment


                          • #43
                            Io:
                            - Nintendo 64
                            - PC
                            - Playstation
                            - Playstation 2
                            - Game Boy Color
                            - Game Boy Advance
                            - Game Boy Advance SP
                            - Nintendo DS
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

                            Comment


                            • #44
                              vediamo se mi ricordo bene:

                              - Pong
                              - Commodore 64
                              - Gameboy (primo modello)
                              - Game Gear
                              - Snes
                              - Ps 1
                              - Dreamcast
                              - Ps2
                              - Xbox
                              - Nintendo Ds
                              - Psp
                              - Xbox 360

                              Ps3 prossimamente, e magari anche un GP32X!

                              Comment


                              • #45
                                snes + vecchio di me
                                game boy il primo coi tasti viola + vecchio di me
                                game boy advance 2004
                                ps2 2005 (prima comunione)
                                game boy sp 2005
                                ps3 2008 10 gennaio

                                Comment

                                Working...
                                X