Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Bandicoot Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crash Bandicoot Thread ufficiale

Chi di voi non ama il mitico Crash?
    Proprio oggi ho trovato dal gamestop una copia di crash bash usato...
    E voi?Qual è il vostro preferito?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Il mio è Crash Team Racing (CTR) e ancora adesso qualche volta ci gioco perchè non smetti mai di divertirti
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      Il mio è Crash Team Racing (CTR) e ancora adesso qualche volta ci gioco perchè non smetti mai di divertirti
      I miei sono Twinsanity,Crash Bash e CB2 e 3 perchè l'1 non l'ho mai giocato
      Spoiler:

Comment

io crash l'ho amato solo x la prima play.... gli altri dalla ps2 in poi non mi sono piaciuti più di tanto.

ps. guardate qui
        http://it.wikipedia.org/wiki/Crash_Bandicoot_(serie)
        Last edited by raiden_gladiatrice; 24 May 2009, 19:36.
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
          io crash l'ho amato solo x la prima play.... gli altri dalla ps2 in poi non mi sono piaciuti più di tanto.
          Quello che mi è piaciuto per play2 è davvero bello

900 messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii!
          Auguri Ste' tu 300!
          Spoiler:

Comment

si, buon anno
            comunque il più odioso per me, è stato Crash Twinsanity.
            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

I più belli: "Crash Bandicoot 3: Warped", "Crash Bash", "Crash Nitro Kart", "Crash, Boom, Bang!".

I più odiosi: "Crash Twinsanity", "Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back".
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Il due lo ritengo il migliore: il gameplay prende una forma più solida (su cui si baseranno i sequel), senza ovviamente tutti gli upgrades del terzo e le ambientazioni sono le migliori della saga, tuttavia il Warped non gli è da meno con una maggiore varietà e le relique, tuttavia è davvero troppo semplice.
                Il primo rimane un buonissimo platform che tuttavia risulta parecchio frustrante per le gemme (non dovevi mai morire), mentre i capitoli per la PS2 sono mediocri.

CTR è una copia di Mario Kart 64 tuttavia lo trovo superiore a quest'ultimo (mentre è inferiore a Super Mario Kart), mentre il Bash lo ritengo un gioco estremamente sopravvalutato.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Il due lo ritengo il migliore: il gameplay prende una forma più solida (su cui si baseranno i sequel), senza ovviamente tutti gli upgrades del terzo e le ambientazioni sono le migliori della saga, tuttavia il Warped non gli è da meno con una maggiore varietà e le relique, tuttavia è davvero troppo semplice.
                  Il primo rimane un buonissimo platform che tuttavia risulta parecchio frustrante per le gemme (non dovevi mai morire), mentre i capitoli per la PS2 sono mediocri.

CTR è una copia di Mario Kart 64 tuttavia lo trovo superiore a quest'ultimo (mentre è inferiore a Super Mario Kart), mentre il Bash lo ritengo un gioco estremamente sopravvalutato.
                  Beh,il Bash io lo adoro
                  Spoiler:

Comment

io ho adorato crash 3, CTR e il twinsanity.
                    i giochi sui mutanti mi hanno fatto schifo.

Comment

crash 1 e stato il primo gioco che ho avuto,poi ho preso il 2,3,team racing,bash,twinsanity.
                      il miei preferiti sn warped e team racing.
                      con quest ultimo passavo serate con i miei cugini(eh gia)...............wow quanti ricordi.

Comment

Il mio preferito è Crash Bandicoot 3: Warped, il mio primo videogioco in assoluto
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                          crash 1 e stato il primo gioco che ho avuto,poi ho preso il 2,3,team racing,bash,twinsanity.
                          il miei preferiti sn warped e team racing.
                          con quest ultimo passavo serate con i miei cugini(eh gia)...............wow quanti ricordi.
                          quoto! io non smettevo mai di giocarti sia in singolo che con gli amici
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            quoto! io non smettevo mai di giocarti sia in singolo che con gli amici
                            Il mio preferito è crash bash
                            Spoiler:

Comment

Io ho giocato il 1, 2, 3 CTR e Bash e mi sono piaciuti moltissimo in special' modo il 3 CTR e Bash. CTR lo scaricato un mesetto fa dallo store e lo finito in 4 ore. Quando uscì la prima volta ci misi un eternità
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X