Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
UN REMAKE in hd non sarebbe male del 2 o del 3 o comunque un nuovo capitolo prendendo esampio dalla bellezza di quei giochi con grafica migliore e innovazioni, ma non scemate come crash titan
intendevo il boss del ghiaccio, l'orsetto è nel 2 dove nel 2 e 3 mondo lo trovi in un livello a testa nel 3 devi attraversare la cina cavalcando pura (tigrotta)
intendevo il boss del ghiaccio, l'orsetto è nel 2 dove nel 2 e 3 mondo lo trovi in un livello a testa nel 3 devi attraversare la cina cavalcando pura (tigrotta)
Si,quei livelli sono bruttini,meglio i classici a corridoio,tranne quelli del 2 dei motoscafi,mi fanno inca***re come una bestia
mi sono divertito più nel 2 nel 3 mi è piaciuto quelllo del giaccio
Intendi Dingodyle ? (l' alligatore con il lanciafiamme) anche quello è il mio preferito, ma quello che adoro di più è N. Jin, dove si vola con la navetta spaziale con Coco e lui manovra un grosso robot simile a quello del secondo capitolo
Intendi Dingodyle ? (l' alligatore con il lanciafiamme) anche quello è il mio preferito, ma quello che adoro di più è N. Jin, dove si vola con la navetta spaziale con Coco e lui manovra un grosso robot simile a quello del secondo capitolo
Ah si...Dingodile...
Non mi ricordavo come si chiamava
Comunque il mio boss preferito del terzo è Cortex
io amo ctr,fantastico,ma nessuno di voi ha apprezzato twinsanyty?
Io cel'ho...
Però sono bloccato nella caldaia maledetta,non riesco proprio a farlo
E' troppo noioso quel punto,anche se la parte di Cortex nel tubo fa pisciare
Comment