Annuncio

Collapse
No announcement yet.

street fighter vs mortal kombat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• street fighter vs mortal kombat

Ricordate i primi street fighter e mortal kombat??Quale vi ha più appassionato?tralasciate gli ultimi capitoli e prendete in considerazione solo i primi due di ognuno. Meglio l'hadoken di Ryu o il ghiaccio di Subzero? lo shoryuken di Ken o l'arpione di Scorpion(Come Here!!!)??Io non so prendere una decisione perchè amo entrambi ma la domada: "qual'è il migliore dei due?" Mi ha sempre tormentato. Fatemi sapere!!!CIAO

Mortal Kombat per me.

Comment

Preferisco Mk perchè era atroce anche all' epoca. Poi Scorpion era troppo ganzo con quel gancio. Però non disdegno nessun SF dell' epoca, anzi solo che ero men bravo e allora il gioco mi prendeva di meno
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

...Street fighter tutta la vita!!!!...un brand evergreen che ha solcato piu' d'un ventennio senza mai affondare(dal 1987 mi pare),rinnovandosi prima con la serie alpha,poi con la serie Ex...e ancora oggi con l'ottimo SF4...non c'e' storia.

Comment

mortal kombat! adoro scoprpion! e una bestia, e fortissimo, lo adoro. con quei calci di fuoco e il suo gancio e un portento! "Come Here!!!!"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Il confronto con in primi MK non saprei; tra SF e gli ultimi MK usciti, il vincitore diventa automaticamente SF, perché Mortal Kombat, ultimamente, fa pena.

Comment

Sembra che tutti giocassero a Mortal Kombat solo per sentire Scorpion dire''Come here''.
              Last edited by Chuck; 13 July 2009, 21:27.

Comment

non e vero, io adoro scorpion non perche dice "come here" ma perche e unabestia ed e fortissimo, e nell'aspetto e davvero figo! fa certe fatality! e un personaggio che se usato bene e invincibile. poi non dico che street fighter e brutto, anzi, ci gioco tutt'ora ai primi street fighter

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                  Sembra che tutti giocavano a Mortal Kombat solo per sentire Scorpion dire''Come here''.
                  Nah all' epoca erano di moda Liu Kang o Sub Zero e ricordo
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

IO PREFERISCO MORTAL COMBAT!!!!era serio pure i primissimi giochi,poi i miei preferiti sono scorpion e sub zero....
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

NOOOOOOOO non avete considerato King of Fighters!!!!!!! Che siate maledetti!!!!

Non posso negare che a suo tempo sf2 sia stato un capolavoro ma a dire il vero i personaggi di sf mi sono sempre stati sulle p***e.
                      Io direi mortal kombat... Anche perchè ho adorato alla follia mk trilogy, e poi certe musiche ed atmosfere sono decisamente superiori!
                      Last edited by 2+2=5; 13 July 2009, 12:34.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mortal kombat mi piace di piu,sopratutto mi piaccione scorpion e subzero

Comment

street fighter tutta la vita, mortal kombat non ha nemmeno la metà della profondità di gameplay...sembra di veder combattere dei robot in mortal kombat...street fighter è immenso

Comment

Street Fighter regna supremo sui picchiaduro.
                            Ricordo le sere ai cabinati... usavo sempre Blanka.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              NOOOOOOOO non avete considerato King of Fighters!!!!!!! Che siate maledetti!!!!

Non posso negare che a suo tempo sf2 sia stato un capolavoro ma a dire il vero i personaggi di sf mi sono sempre stati sulle p***e.
                              Io direi mortal kombat... Anche perchè ho adorato alla follia mk trilogy, e poi certe musiche ed atmosfere sono decisamente superiori!
                              chi si scorda king of fighters? che partite. bhe, dovrei dire allora che tutti vi siete dimenticati di tekken comunque raga, a me piace scorpion, sub zero e un personaggio che non ricordo, aveva una banda rossa sugli occhi e usa i poteri telepatici, mi sembra che si chiami kenchi, non ricordo.... comunque anche street fighter e bellissimo, ryu e un portento

Comment

Working...
                              X