Ricordate i primi street fighter e mortal kombat??Quale vi ha più appassionato?tralasciate gli ultimi capitoli e prendete in considerazione solo i primi due di ognuno. Meglio l'hadoken di Ryu o il ghiaccio di Subzero? lo shoryuken di Ken o l'arpione di Scorpion(Come Here!!!)??Io non so prendere una decisione perchè amo entrambi ma la domada: "qual'è il migliore dei due?" Mi ha sempre tormentato. Fatemi sapere!!!CIAO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
street fighter vs mortal kombat
Collapse
X
-
non e vero, io adoro scorpion non perche dice "come here" ma perche e unabestia ed e fortissimo, e nell'aspetto e davvero figo! fa certe fatality! e un personaggio che se usato bene e invincibile. poi non dico che street fighter e brutto, anzi, ci gioco tutt'ora ai primi street fighter
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSembra che tutti giocavano a Mortal Kombat solo per sentire Scorpion dire''Come here''.
Comment
-
NOOOOOOOO non avete considerato King of Fighters!!!!!!! Che siate maledetti!!!!
Non posso negare che a suo tempo sf2 sia stato un capolavoro ma a dire il vero i personaggi di sf mi sono sempre stati sulle p***e.
Io direi mortal kombat... Anche perchè ho adorato alla follia mk trilogy, e poi certe musiche ed atmosfere sono decisamente superiori!Last edited by 2+2=5; 13 July 2009, 12:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNOOOOOOOO non avete considerato King of Fighters!!!!!!! Che siate maledetti!!!!
Non posso negare che a suo tempo sf2 sia stato un capolavoro ma a dire il vero i personaggi di sf mi sono sempre stati sulle p***e.
Io direi mortal kombat... Anche perchè ho adorato alla follia mk trilogy, e poi certe musiche ed atmosfere sono decisamente superiori!
Comment
Comment