Annuncio

Collapse
No announcement yet.

street fighter vs mortal kombat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Street Fighter regna supremo sui picchiaduro.
    Ricordo le sere ai cabinati... usavo sempre Blanka.
    Io Chun Li. Il calcio mitraglia rulla
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Chun Li domina, ovviamente.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Le voci di mk sono inarrivabili!
        Oltre al solito "come here" ma quanto sono gasanti i vari "excellent" "superb" "welldone" quando si fà qualcosa di spettacolare(Un po' come negli ut dove ti sentivi dire "megauccisione" "furia" "sta dominando" ecc).
        E poi le brutality? Picchiare un nemico fino a farlo esplodere?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

tirare una raffica di pugni in faccia finendo con una fatality e infinzandogli una spada in pancia non ha prezzo, infatti con mk lo facciamo tranquillamente. comunque io con street fighter uso ryu e chun li! che forza, il suo calcio era fortissimo. poi sapete fare la fortissima mossa che ogni personaggio fa premendo r1, scorpion per esempio salta in aria e li tira un cazzoto con tutte le due mani, fortissimo, e sapete fare le fatality? come il calcio di fuoco di scorpion, o le mosse telepatiche di kenchi, FATALITY!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
            tirare una raffica di pugni in faccia finendo con una fatality e infinzandogli una spada in pancia non ha prezzo, infatti con mk lo facciamo tranquillamente. comunque io con street fighter uso ryu e chun li! che forza, il suo calcio era fortissimo. poi sapete fare la fortissima mossa che ogni personaggio fa premendo r1, scorpion per esempio salta in aria e li tira un cazzoto con tutte le due mani, fortissimo, e sapete fare le fatality? come il calcio di fuoco di scorpion, o le mosse telepatiche di kenchi, FATALITY!
            nei primi 2 episodi non c'era kenshi..
            cmq preferisco MK.

Comment

bhe, io dicoche mi piace anche adesso, come nel 3 episodio

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
              X