ciao ragazzi! vorei ricordare qui i bei momenti pasati con la ps1 quando non esisteva la ps2 e la ps3. mi ricordi le lotte di tekken 3, le sparatoie di syphon filter e di die hard, quando volavo da un tetto all'altro con spider man, quando uccidevo qualcuno con 007 ecc. non che ora non possa piu farlo, ma ora e diverso, abituati a una grafica spettacolare non troviamo piu gusto a giocare a certi giochi, ma comunque un po di nostalgia c'é, ed e sempre un piacere rigiocare certi giochi. commentiamo qui la bella e adorata Play Station 1!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
in memoria della ps1
Collapse
X
-
mammamia che ricordi!!!!!mi ricordo che partitone al tekken con i miei amici,si passava delle ore a giocare....mi ricordo il mitico final fantasy 8 e 9,per finirli non so quante ore di gioco ci ho messo!!!ma erano dei bei ricordi......comunque la ps1 e i giochi ce li ho ancora,ogni tanto ci rigioco:come ad esempio rigioco al jade cocoon,a vigilante 8,presente quale è???a crash 3,son troppo belli...ps1 non ti dimenticheremo mai.....-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
-
Nostalgia di essere un poppante senza un cazzo da fare dalla mattina alla sera. Ti dirò di più io ci trovo molto più gusto giocandoci come un ritorno alle origini. Come non ricordare Tekken 2 e 3, 007 Tomorrow never dies (che non sono mai riuscito a completare ) Dragon Valor i vari Crash
Comment
-
si, e molto piu bello giocare con un po di nostalgia che giocarci e basta . comunque hai ragione liquid snake: CHE PARTITE CON TEKKEN! purtroppo tekken 3 si era rotto, e quindi non ho piu potuto giocarci per un bel po, poi casualmente, ho comprato tekken 5 (la nostalgia era troppo forte) e ho scoperto che all'interno cera la modalita arcade di tekken 3 (Meglio di niente) e in piu cera anche tekken 2 e 1. davvero una cosa brillante. ora posso ricordare i bei momenti di tekken 3.... GIOCANDOCI! aaa che bello
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioricordo anche, le lotte di dragonball. e quando arrostivo qualcuno con spyro 1. poi non parliamo di tuti i giochi di rally e moto
Comment
-
eh si a mio parere nessun tekken è alla pari del 3.. mi ricordo che mi si era rotto 2-3 volte, poi mi si cancellava il save, ma alla fine sono riuscito a completalo e a sbloccare il miglir pg che abbia mai visto.. il mitico GON!!!!! a tekken 2 mi si cancellò il save doo aver sbloccato devil.. e lo ho rifinito!! troppo belli anche spyro 1, 2 e 3!! e poi ducati corse, neanche so quante moto c'erano.. spettacolare.. purtroppo però non hanno più fatto giochi così.. bei ricordi...sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
AAAhhh la cara vecchia Play1!!! La console che piu' ho adorato nella vita.A dire il vero ne ho avute 2,perche' la prima l'ho fusa!!!...Non mi ricordo neanche quanti cavolo di giochi avevo,erano davvero una marea.Poi comprai la play2 e regalai tutto a un mio amico(lo so,sono troppo generoso:lol.),ma l'amore che ebbi per la prima play non riusci' a sbocciare anche con la 2 ahime'!
Resident Evil 1 e 2,Tekken 2,Die Hard Trilogy,Gran Turismo 1,Street Fighter Alpha 2,Final Fantasy 7 e Final Fantasy 9,con me,per sempre,nei miei ricordi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAltro che "nostalgia2, ho iniziato praticamente adesso a comprare giochi per PSX
E comunque sia, una console che annovera nel proprio parco titoli il primo, inarrivabile Silent Hill, merita rispetto a prescindere nei secoli dei secoli.
Così come per MGS, tra l'altro era pure l'edizione con le special missions, ma non trovo più i dischisigpic
Comment
Comment