Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in memoria della ps1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    il 3 è non è niente a confronto del 2
    Come dimostrato su...quoto!
    Anche se devo dire che tutta la saga è da sturbo! (A parte il 4...altro che survival horror il 4 lo definierei gore horror xD...da vomitare)
    Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

Comment

chi se lo dimentica FFVll? o crash, oddworld, o l'ndimeticabile FFVl?

Comment

Giornate indimenticabili passate a giocare ad Abe e Overboard *_*

Elusys

Comment

I miei giochi ps1
          metal gear solid
          dino crisis 1-2
          i resident evil
          syphon filter 1-2-3
          i tomb raider
          silent hill
          che spasso e che capolavori!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Eeeeehhh....

sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Giornate indimenticabili passate a giocare ad Abe e Overboard *_*
              Overboard!!! *.*

Sul tubo si trova pochissima roba... http://www.youtube.com/watch?v=_LMrn0nyMt4
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Overboard!!! *.*

Sul tubo si trova pochissima roba... http://www.youtube.com/watch?v=_LMrn0nyMt4
                Io ci giocavo sul pc ad Overboard! Bellissimo
                sigpic

Comment

Malol, non l'ho mai visto sto Overboard xD
                  Però Gekido è troppo figo
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

ehm nessuno parla dei mitici tomb raider 1 e 2? castlevania simphony of the night? soul reaver? medievil? killer loop? driver?

Comment

che ricordi...fantastici.i miei preferiti erano mgs1, era ed è epico,poi adoravo medievil e crash tim racing...cmq con alcuni ci gioco pure adesso, sono indimeticabili, ci hanno accompagnato nella crescita...una cosa di cui vado fiero, è che nella storia saremo ricordati come la prima generazione nata insieme alle cosol che hanno scritto la storia videoludica =)...GRANDE PS1
                      Un mito una leggenda, Solid Snake...

Comment

gia, dobbiamo esserne fieri, io sono nato dopo un po dell'uscita della ps1, per esempio, a quel tempo si usava ancora il commondore 64 e il super nintendo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io ho da qualche mese rispolverato la mia psx modificata , splendida console con un parco titoli straordinario
                          Attualmente gioco a Final Fantasy VII , dopo aver giocato a vari giochi come
                          Tombi 2 , Medievil , Metal Gear Solid 1 , Crash Team Racing , i primi crash , Wipeout e altro che non ricordo

Comment

mammamia che nostalgia, ma so che ci sono gli emulatori per psx - pc (purtroppo la mia è rotta ).
                            mi ricordo che cercavo sempre i trucchetti di tomb raider 3 e quando li mettevo uscivano un sacco di armi.
                            poi tekken3, crash bandicoot, metal gear solid, medievil, time crisis, dino crisis. so passati 10 anni
                            Last edited by x-Alessandro-x; 29 October 2009, 17:05.
                            "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

ricordo ancora i momenti passati con questa console , serate passate su crash e tekken 3
                              sigpic

Comment

bei tempi.....ci potevi anche palleggare che non si faceva niente, al contrario di oggi

Comment

Working...
                                X